Home / Notizie varie / Udinese: chi è Lakhamy Sullivan

Udinese: chi è Lakhamy Sullivan

Il terzino in panchina oggi nell'amichevole

Udinese: chi è Lakhamy Sullivan

Nella distinta delle formazioni di Udinese-Belluno ha colpito tutti il nome di Lakhamy Sullivan, numero 23 nella lista dell'Udinese. Il 20enne difensore franco-senegalese è in prova dal Cannes. Lui stesso si è descritto a wiwsport così: "Sono un terzino, gioco sia a destra che a sinistra. Sono potente, bravo nel gioco aereo e nell'uno contro uno. Sono rapido e concreto". 

Il giovane, che si è fatto notare nell'Under 20 senegalese, ha già svelato che il suo sogno è di giocare in Premier, magari nella sua squadra preferita, il Manchester United.

Nell'amichevole disputata al 'Friuli', Lakhamy è entrato al 15' della ripresa per Felipe

11 Commenti
gihan

Un terzino che puo' giocare sia a destra che a sinistra, pero'.
Ci farebbe molto comodo riuscisse a convincere Delneri

trekking

dai che piano piano si inizia ad intravedere la futura Udinese che sicuramente punterà a posizioni + nobili in classifica..........dopo Lasagna e Barak ecco Sullivan!emoticon

zinne

negli ultimi 20 anni, nessuno di noi conosceva i nomi di quelli che hanno fatto la fortuna della squadra... nazi un anno fa si leggevano commenti su Samir "ecco un altro brasiliano flop"... come su Fofana, su De Paul, su Jankto... se vuoi tifare per una squadra che compra già i campioni, ti conviene tifare Juve

Milou

giusto Barak mi stuzzica un pò, gli altri nomi che circolano sono da squadra da zona retrocessione, al solito i Pozzo continuano a prenderci per i fondelli, il dramma è che c'è ancora gente che gli va dietro. Forza Mateschitz salvaci tu!!!

ferrigiak1

non conoscere Samir anni fa era da incompetenti, come ne circolano molti qui in giro. Fofana era una scommessa, ma uno preso dal mc non è preso a caso. DePaul lo seguivo dall'under20 , l'ho sempre sostenuto come ottimo acquisto (gli argentini se scelti bene non deludono), Jankto ammetto d non averlo troppo considerato fino a tre anni fa, ed è stato un bel colpo.

zinne

Milou, ci stanno prendendo per i fondelli per 22 anni consecutivi di A, per lo sta*** nuovo e per cos'altro?? Ti prego non tediarmi con il watford....

zinne

ferrigiak, si ok c'hai anche ragione... ma si sta parlando di uno che è venuto qui a fare un provino, magari è bravo, magari no... ma mica l'hanno preso per il prossimo anno!
Poi, se dici che conoscevi i giocatori citati, avvalora il fatto che si è ripreso a lavorare bene sui giovani..

The punisher

Ma se è così convinto, dovrebbe chiamarsi LEKAMI non Lachamy.....😂😂😂😂😂😂

ferrigiak1

quanto ad autostima non siamo male.

Firenze

Dopo 1 anno starà già recriminando per il pallone d'oro!

realduz

Si beh.... l intervista ripresa qui risale ad un anno fa per cui direi che alcune cose come quella sul manchester possono essere trascurate.

Sul piccolo schermo

Blog bianconeri

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori