Home / Notizie varie / Udinese: Adnan e Behrami out a Verona

Udinese: Adnan e Behrami out a Verona

A rischio anche Scuffet: tutti e tre sono infortunati

Udinese: Adnan e Behrami out a Verona

Niente allenamento oggi per Alì Adnan, Behrami e Scuffet, tutti alle prese con malanni di diversa entità e quindi sottoposti oggi ad accertamenti. L'Udinese fa sapere che "Ali Adnan e Valon Behrami sono stati sottoposti ad esami diagnostici per determinare l’entità dei rispettivi infortuni occorsi nella partita contro il Bologna del 30 dicembre. Per il giocatore Ali Adnan è stata evidenziata una lesione muscolo tendinea del retto femorale della coscia sinistra. Medesimo distretto per Behrami, la cui lesione si limita però alla sola fascia muscolare. Entrambi sono già al lavoro con lo staff di Udinese Calcio e le rispettive condizioni e percorsi di recupero verranno valutate giorno per giorno. Simone Scuffet, dopo aver effettuato un lavoro differenziato si è sottoposto quest'oggi ad un accertamento diagnostico per valutare un problema al ginocchio destro di cui si daranno aggiornamenti nei prossimi giorni.

Prosegue il recupero di Gabriele Angella, valutato quotidianamente con sedute di allenamento separate rispetto alla squadra".

Oddo, quindi, a Verona dovrà fare a meno di loro per la trasferta di Verona in cui il tecnico potrebbe ricorrere a Pezzella sulla sinistra e Hallfredsson, Fofana o Balic al posto del nazionale svizzero.

21 Commenti
Le gemelle

I continui infortuni di Behrami non erano certo un segreto...

AbelBalbo71

Pezzella e Fofanà i 2 da schierare. Alfredo da inserire a gara in corso, semmai

Il Sardo

Pezzella ovviamente, a meno che, visto che Stryger era laterale destro e Oddo lo fa giocare centrale, provi a mettere Samir. In mezzo secondo me meglio Fofana che sarà grullo ma corre, piuttosto di Alfredo che invece è intelligente ma lento

bidi

PEZZELLA a sx e secondo me più HALLFREDSON che FOFANA in mezzo. Poi nella ripresa mi aspetto gli stessi cambi vincenti di BOLOGNA ( DE PAUL FOFANA ).

Osk

Spero Balic

Omar-il-Grigio

Pezzella per Adnan ma a fare l'interditore puro abbiamo solo Alfredo che è troppo lento per gli altri compagni di reparto. Behrami si infortunia spesso. Urge acquisto.

Ludwig

Pezzella al posto di Adnan...no problem,a Verona si vince.

Portolago

peccato per Alì, ma abbiamo Pezzella... alè Udin!

selmosson

mandi, anche il chievo ha le sue belle assenze e forse piu importanti delle nostre .. umilta e concentrazione e si puo fare bene ..

udinista

Cacciatore avversario rognoso sulla dx, ma il Pezzella che ho visto in coppa Italia mi è piaciuto e penso che ci metterà l'anima.
Lì in mezzo penso che inizierà Alfredo ....poi se le cose si mettono bene, ci penserà mister Oddo.

cianfa

Larsen in nazionale gioca a sinistra, se Oddo non si fida di Pezzella, ma credo sia giusto provare il 97

mik

Adnan aveva concluso la gara e Behrami pareva fosse uscito in buone condizioni; che sia stato il trenino alla festa di capodanno?

Michele

Peccato per Adnan (uno dei più in forma e Behrami (spesso con problemi muscolari) ma in quel reparto i sostituti ci sono.....Speriamo solo che a Lasagna non venga neanche un raffreddore altrimenti la davanti a parte De Paul non c'è nessuno di veramente affidabile....

Calligaris

Proprio vero...Lasagna insostituibile ora come ora

Calligaris

Venerdì partita difficile...vediamo come la affrontiamo...ho fiducia nella squadra e cmq vada forza udinese

annamariafloreani@libero.it

Ci sarebbe anche ingellsson

SUL PICCOLO SCHERMO

Conferenze stampa

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio