Home / Notizie varie / Udinese, si allunga la lista degli infortunati: c'è anche Nuytinck

Udinese, si allunga la lista degli infortunati: c'è anche Nuytinck

Il comunicato dell'Udinese

Udinese, si allunga la lista degli infortunati: c\u0027è anche Nuytinck

Più che di pioggia, si può parlare di vero e proprio diluvio in casa bianconera. In un momento già difficile a causa degli ultimi risultati, si va ad allungare la lista degli infortunati bianconeri. A Teodorczyk, Mandragora e Fofana si è aggiunto anche il difensore olandese Bram Nuytinck.

Questo il comunicato dell'Udinese: "Udinese Calcio comunica che, in seguito alla sfida di sabato con il Napoli, tre giocatori bianconeri stanno osservando un percorso terapeutico-riabilitativo con lo staff medico.

Rolando Mandragora ha subito un forte trauma contusivo alla spalla sinistra e osserverà nei prossimi giorni un regime di riposo precauzionale per valutare la situazione del versamento.

Bram Nuytinck, uscito dalla gara per un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra, è al lavoro per ritornare al più presto a disposizione di Mister Velazquez.

Il centrocampista ivoriano Seko Fofana ha riportato un contusione al polpaccio sinistro. In attesa di essere rivalutato nella giornata di giovedì, rimarrà a riposo cautelativo.

Discorso a parte per l’attaccante polacco Lukasz Teodorczyk che è invece sotto monitoraggio medico per valutare l'entità dell'ernia inguinale che lo sta obbligando ad un lavoro riabilitativo differenziato".

SUL PICCOLO SCHERMO

Blog bianconeri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio