Home / Notizie varie / Qui Bruseschi: Lodi di nuovo in gruppo

Qui Bruseschi: Lodi di nuovo in gruppo

Esami in mattinata per Badu

Qui Bruseschi: Lodi di nuovo in gruppo

L'Udinese ha ripreso questo pomeriggio la preparazione in vista della prossima sfida, quella al 'Friuli' contro il Pescara. Nel frattempo, in mattinata, Emmanuel Badu, rientrato a Udine, si è sottoposto agli esami chimico-clinici che, attraverso l'analisi del sangue, accerteranno il suo stato di salute. Badu, comunque, si è messo al lavoro nel pomeriggio in palestra. Palestra, in mattinata, anche per Kone, che cerca di accelerare i tempi di recupero.

Delneri ha conosciuto oggi anche Francesco Lodi, che si è aggregato al gruppo e ha svolto quasi tutta la seduta con i compagni.

Per motivi logistici, la squadra si è allenata oggi nel campo 4: gruppo, come detto, quasi al completo per Delneri che per domenica dovrebbe riavere a disposizione anche Widmer e Hallfredsson.

Domani in programma una doppia seduta.

Articoli correlati
20 Commenti
fulviofellet

Lodi ci ha dato una grossa mano all'andata per fare quei 24 punti decisivi per la salvezza.....................ormai nemmeno mi arrabbio piu' ......i peggiori nemici dell'Udinese non sono i triestini ma alcuni tifosi dell'Udinese......sempre i soliti peraltro

robertigno

I peggiori nemici dell'Udinese, intesa come squadra, sono le persone come te! Senza anima, senza rispetto e senza dignità!!!!!!!

fulviofellet

....no no......chi non ama i prorpi giocatori ...TUTTI ....e non soltanto quando si vince NON SONO VERI TIFOSI.......saranno voltagabbana, vigliacchi nelle sconfitte, paurosi della sconfitta, egoisti egocentrici che non accettano le sconfitte, presuntuosi e con la pancia piena.....tutto quello che vuoi ma non certo .......veri tifosi

eli40

si ama la maglia beota, i giocatori vanno e vengono.

fulviofellet

L udinese ora sono questi giocatori

barabba

Fulvio da che pulpito... ma non eri tu che dicevi peste e corna di terò?
Un minimo di coerenza per favore.

fulviofellet

.....evidentemente....non hai letto bene i miei post .....che si chiudevano con forza udinese e forza cyril.....dopo aver annotato cosa gli hanno permesso di fare col Chievo

SERGIO1960

Mi domando perché tanto astio verso giocatori che non saranno fenomeni, ma non hanno mai rotto le palle. Né in spogliatoio, né sui "social", né con interviste. Per me questo astio non so davvero da cosa sia dettato

barpawer

Felloni da tastiera.
Li gratifica insultare o deridere persone reali, non so perché ma è così che si sentono meglio... emoticon

robertigno

Barpawer tu che ti sei vantato di avere aggredito a parole le due poverette della Red Bull è meglio che non vieni a fare questo tipo di sermoni. Taci e vergognati!

fulviofellet

.....poi risponderà barpower.......io posso testimoniare che non ha mai detto cio'

pa170

rifiutato trasferimento in liga....con iachini sicuramente non avrebbe visto il campo, con del neri che ha chiarito che va in campo chi decide lui....stai a vedere che una chance la ritrova, se sta in forma e kums si infortuna (tocchiamo tutto)

SIMEON

LODI è un esbero giocherà col contagocce e presumo a gennaio finirà in B dove fa la differenza

Firenze

Lodi lo mettranno a fare l'albero di Natale!

Orkuz25

Assieme ad Armero che ci ha già fatto due palle così ...

selmosson

mandi, lodi sa come si gioca al pallone, peccato che abbia un fisico adatto a fare l' impiegato del catasto .. emoticon ..

Osk

Con Widmer che rientra, Wague al centro e Felipe sulla fascia, la difesa diventa quasi ok !

Osk

ps. Konè....la salute è una sola, non avere fretta e curati con calma, molta calma.

realduz

emoticon

Orkuz25

Alla sua età la voss più pericolose sono le ricadute, io consiglierei un lungo periodo di cure termali nel Sinai

Blog bianconeri

Vita da Club

Primavera e giovanili

I cugini di Gran Bretagna

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Altri mondi

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori