Home / Notizie varie / Qui Bruseschi: Delneri oggi senza Wague, Armero, Jankto e Penaranda

Qui Bruseschi: Delneri oggi senza Wague, Armero, Jankto e Penaranda

Acciacchi diversi per i quattro

Qui Bruseschi: Delneri oggi senza Wague, Armero, Jankto e Penaranda

Seduta pomeridiana dedicata alla tattica oggi al Bruseschi. Delneri ha sottoposto la squadra ad una partitella a metà campo e quindi ha fatto lavorare gli uomini a disposizione in squadre 10 contro 6 per mettere sotto pressione la difesa che, in un primo tempo aveva due centrocampisti davanti a fare da schermo, e poi sono stati provati i tre mediani a protezione della retroguardia.

Le due squadre, Neri contro Verdi, erano così schierate: 

NERI - Scuffet (poi Perisan); Faraoni, Heurtaux, Felipe, Alì Adnan; Badu, Kums (che poi si è cambiato di squadra con Lodi), Balic; De Paul, Zapata, Evangelista.

VERDI - Karnezis; Widmer, Danilo, Angella e Samir; Fofana, Lodi, Hallfredsson; Matos, Perica e Thereau.

Non hanno preso parte alla seduta i lungodegenti Ewandro e Kone, ma anche Wague, fermato dalla febbre; Armero, alle prese con un affaticamento muscolare; Penaranda e Jankto alle prese con botte rimediate nelle ultime gare giocate.

Si va verso un 4-3-3, ma ulteriori conferme si dovrebbero avere nella partitella in famiglia del giovedì che si dovrebbe disputare domani, salvo condizioni meteo proibitive.

Articoli correlati
6 Commenti
rustig

Forza ragazzi!

zinne

grande per l'immagine profilo!

realduz

vai matos!!!!!!!!!!!!!!!!

Michele

Grande Gigi....erano anni che non si vedevano certi allenamenti ad Udine!!!!
Domenica serve la vittoria!!!.....speriamo giochino e trovino le motivazioni come sabato sera....se sarà così si vince!!!!

Omar-il-Grigio

Armero ha ballato troppo.

selmosson

mandi, ottimi questi allenamenti 10 contro 6 .. lavora per consolidare la difesa ... se riesce a rendere piu' solida la fase difensiva con meno uomini si possono liberare uomini per la fase offensiva .. bene ..emoticon

Sul piccolo schermo

Mondiali

Conferenze stampa

Vita da Club

Altri mondi

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio