Home / Notizie varie / Pistocchi: complimenti a Oddo

Pistocchi: complimenti a Oddo

Ha dimostrato di essere molto bravo

Pistocchi: complimenti a Oddo

L'incredibile trasformazione dell'Udinese negli ultimi 40 giorni porta innegabilmente la firma di Massimo Oddo. Se ne stanno accorgendo anche a livello nazionale e, tra gli 'addetti ai lavori', arrivano al mister i complimenti pure di chi recentemente era stato critico nei suoi confronti. Il giornalista Mediaset Maurizio Pistocchi su Twitter ha scritto: "Complimenti a Massimo Oddo: con 15 punti in 6 partite-media 2.5-ha cambiato la faccia dell’ Udinese e dimostrato di essere molto bravo,più @ del suo procuratore. E di quanto pensassi.🙏".

14 Commenti
Friccoman

Pistocchi chi? 🤔

Calligaris

Pare anche a me che opxione per anno prossimo. Sia all'Udinese che a Oddo farebbe bene proseguire assieme...

fuarcesimpriUdin

Lo spero anch'io che i Pozzo gli rinnovino subito il contratto me che non se lo facciano scappare, altrimenti saremmo punto e a capo.

pa170

In realta' meglio precisare che queste cose sono strascichi di vecchie polemiche in cui c' era di mezzo alessandro moggi e quando oddo perdeva le partite piatocchi diceva che la gazzetta continuava a ritenerlo un top solo grazie alle influenze di moggi...

selmosson

mandi, parlare di oddo solo è riduttivo , tanto è che nelle ultime interviste lo stesso oddo parla al plurale ; non dice piu mi hanno seguito , ma ci hanno seguito ... la farina è del sacco di tutti i collaboratori che si è potuto portare in friuli a differenza dei suoi predecessori ed in particolare di gigi che era praticamente solo vista la scarsa caratura del suo secondo a prescindere dall'età , dalla preparazione , dalla lingua e ecc .. la squadra è molto valida aveva bisogno solo di un conduttore giovane , ambizioso e moderno all'altezza delle strutture che abbiamo ad udine , come detto anche da Negri .. un profilo sul tipo dei zac , spalletti e ecc. desiderosi di mettersi in mostra per una possibile grande carriera .. leggo molti che esortano pozzo a fargli un lungo contratto e ecc. oddo quando gli arriverà la proposta di una squadra big ci lascerà come gli altri predecessori ed è una cosa normale , perchè è l'ambizione che lo motiva in questo momento e sarà quella che gli farà rispondere presente quando qualche big chiamerà .. godiamoci il momento .. i pozzo hanno scelto oddo seguendo l'esperienza del watford con silva , evitiamo che succeda quello che sta succedendo al watford dove si è sfasciato il gruppo a suon di chiacchiere di mercato .. lasciamoli lavorare in pace e pensare alle partite e non ai contratti ..

ZioLane

Ma ancora esiste Pistocchi?

udinista

Concordo

gallina

Speriamo rimanga a lungo oddo sulla panchina del udinese..
Tutte queste sviolinate mi preoccupano

hermann

credo che saremo fortunati se sara' l'allenatore dell'udinese anche il prossimo campionato.

mik

Sviolinate o no è ovvio che si accendano i riflettori su una squadra di seconda fascia che macina punti a questo ritmo.
Se continuiamo così vedrai che aste che si apriranno anche sui nostri giocatori a fine campionato.
Pure i guardarobieri avranno mercato..

pa170

Di seconda fascia dal punto di vista sportivo
D'elite, dal punto di vista aziendale

Omar-il-Grigio

E' comprensibile che questo ruolino di marcia attiri attenzioni e complimenti.
E' anche probabile che gli arrivino proposte allettanti ma Oddo è intelligente e credo sappia che qui ha le condizioni ideali per fare esperienza ritardando l'approdo ad una big a quando anche lui sarà più attrezzato e il suo curriculum da allenatore più solido. La palla passa a Gino, se saprà gestire bene la situazione nei tempi, nei modi e nei denari.

blaso

Tranquillo gallina massimo un paio di anni e poi anche lui prendera il volo per una big perché le offerte arriveranno e lui è ambizioso.

mik

Comunque mi pare di aver letto da qualche parte che l'Udinese abbia inserito nel contratto l'opzione per il prolungamento di un anno.

Sul piccolo schermo

Mondiali

Conferenze stampa

Interviste esclusive

Altri mondi

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio