Home / Notizie varie / Pezzella: ancora più determinato quest'anno

Pezzella: ancora più determinato quest'anno

Il difensore bianconero: "Sono fiero del percorso che sto facendo"

Pezzella: ancora più determinato quest'anno

Per il nuovo anno tutti ci lasciamo andare ai buoni propositi e ci poniamo degli obiettivi. Lo ha fatto anche Giuseppe Pezzella, il terzino bianconero arrivato in estate dal Palermo. Per lui finora 6 presenze in campionato e 3 in Coppa Italia, per un totale di 508 minuti in campo. Pezzella vuole fare di più nel 2018 e, su Instagram, pur ammettendo di essere soddisfatto di ciò che sta facendo, ha scritto di voler dare ancora di più: "È stato un anno pieno di emozioni e nuove esperienze che mi hanno fatto crescere tantissimo, sono fiero del percorso che sto facendo e ancora più determinato per quest'anno che verrà !"

11 Commenti
pauli

Con Oddo è in buone mani .

barpawer

Se con Delneri rischiava di essere la terza scelta come terzino sx dietro a Samir e Ali ora il vice Adnan è lui e pure in un ruolo migliore.

bidi

ADNAN in questo momento è difficilmente sostituibile. Credo si possa dire che sia il giocatore che più si è migliorato quest anno. Quest estate sembrava fatta con il LILLE e onestamente ero molto dispiaciuto perché ho sempre creduto in questo giocatore. PEZZELLA lo reputo invece il miglior acquisto in prospettiva . Corsa, buona tecnica e anche visione di gioco. Sicuramente da limare alcuni difetti in fase difensiva e con ODDO sono convinto possa accadere a breve.

pa170

Ragazzo serio. Di grande prospettiva.

AbelBalbo71

hai perfettamente ragione: deve solo crescere, tatticamente ed acquisire esperienza, senza fretta. Va anche detto che, con questo Adnan, può crescere senza ansie. Forza Pezzella e forma Udinese!

ramirez

Bravo Beppe, sei nel posto giusto, e sembra che adesso ci sia anche l'allenatore giusto. Farete grandi cose !

mik

Ottimo acquisto che sta patendo l'abbondanza del momento.

scufe59

bravo e ITALIANO... sicuramente Massimo lo farà crescere...

Portolago

con un Alì in queste condizioni gli spazi sono molto pochi

eustacegiustino.bagge

purtroppo per lui ha davanti un adnan davvero super, dovrà approfittare di ogni minuto che gli verrà concesso, visto anche che ora il modulo è anche per lui più congeniale.

Omar-il-Grigio

Quello dell'esterno è un ruolo dispendioso e prima o poi Widmer e Adnan dovranno rifiatare.

Sul piccolo schermo

Conferenze stampa

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi