Home / Notizie varie / Per Mandragora e Teodorczyk domani i 'verdetti'

Per Mandragora e Teodorczyk domani i 'verdetti'

Le ultime dall'infermeria bianconera

Per Mandragora e Teodorczyk domani i \u0027verdetti\u0027

Giorno libero oggi per i ragazzi di Velazquez che riprenderanno gli allenamenti domani con una doppia seduta. Quella di martedì sarà una giornata importante in casa Udinese perchè lo staff medico dovrà valutare le condizioni di Mandragora e Teodorczyk dopo che entrambi verranno sottoposti ad accertamenti strumentali. Per il centrocampista napoletano è in programma una risonanza magnetica alla spalla dopo l'infortunio rimediato contro il Napoli per un fallo di Albiol che gli ha provocato una brutta caduta. 

Teodorczyk, invece, che già da tempo si allenava in maniera differenziata, è alle prese con un'ernia inguinale e tra questa sera e domani dovrà sottoporsi ad esami strumentali per decidere sull'opportunità di un intervento chirurgico.

E' chiaro che, al momento, sembra difficile che i due possano essere a disposizione per la delicata trasferta di Genova ma indicazioni più precise sul loro stato di salute arriveranno solamente domani.

Non dovrebbero esserci nemmeno a Genova, invece, Machis e Pezzella così come i lungodegenti Badu e Ingelsson.

Velazquez dovrà concentrarsi sulla forma fisica e mentale dei giocatori a disposizione: dopo 4 ko di fila l'Udinese deve assolutamente rialzare la testa e nei prossimi allenamenti si dovranno trovare le soluzioni migliori per fare punti.

Il tecnico spagnolo ha stilato il calendario delle sedute di questa settimana:
MARTEDI' - Allenamento alle 10,30 e alle 17

MERCOLEDI' - Allenamento alle 10,30

GIOVEDI' - Allenamento alle 10,30

VENERDI' - Allenamento alle 10,30

SABATO - Allenamento alle 10,30

SUL PICCOLO SCHERMO

Blog bianconeri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio