Home / Notizie varie / Oggi al Bruseschi: il Paron e Gino Pozzo all'allenamento

Oggi al Bruseschi: il Paron e Gino Pozzo all'allenamento

Con Vagheggi, Gerolin e Carnevale

Oggi al Bruseschi: il Paron e Gino Pozzo all'allenamento

Dalle 18,15 alle 19,40: tanto è durato l'allenamento dell'Udinese agli ordini di Igor Tudor e del suo vice Mark Iuliano. E per tutto il tempo accanto alla staccionata del campo 3 del Bruseschi sono rimasti Gino Pozzo, Gianpaolo Pozzo, il Ds Manuel Gerolin, Andrea Carnevale e Claudio Vagheggi.

I numerosi tifosi presenti oggi nella giornata di festa li hanno notati, pur in lontananza. Atmosfera decisamente rilassata tra i protagonisti delle ultime vicende bianconere, che sono rimasti a chiacchierare tra loro mentre osservavano Tudor e il suo staff al lavoro. Solo quando il neo tecnico ha fischiato la fine della seduta, anche loro hanno preso la via del rientro allo stadio.

79 Commenti
steni_h

Che dite, Gino andrà allo stadio a sostenere la squadra? Penso che per una volta potrebbe anche farlo, dopotutto la sua squadra del cuore il derby contro il Tottenham lo giocherà lunedì.

selmosson

steni, l'udinese è la squadra del cuore soprattutto della mamma che con la sua famiglia di provenienza sono al timone della squadra da una infinità di anni con gli zii.. gino puo andare dove vuole per me , se viene meglio , ma l'importante è che la squadra e dirigenti qui siano concentrati e determinati sul pezzo , perchè non dimentico alcune vergognose sconfitte in casa con i pozzo in tribuna

Omar-il-Grigio

Gino Pozzo, Gianpaolo Pozzo, Manuel Gerolin, Andrea Carnevale e Claudio Vagheggi: la Corte dei Miracoli al gran completo.

edinho

Salvo solo il paron

zinne

se lo facevate prima con molta probabilità vi risparmiavate un allenatore a libro paga.. oltre ad avere almeno 3 punti in più ed essere salvi!

tobanis bis

Probabilmente 4 di quei 5 sono causa degli ultimi anni tristi.

bianconeri

Collavino è rimasto in ufficio a far raffreddare i telefoni

selmosson

facile ironia , leggiti le dichiarazioni del milan , da quando si parla del licenziamento del mirabelli continuano a contattare la società innumerevoli manager per proporsi al suo posto. pertanto la stessa cosa succede per i tecnici vai a vederti le parole del padre di oddo.

InGinoWeTrust

Selmosson, sei Collavino? Sei Collavino!!! Beccato! ...hahaha...oppure credi ancora alle fate!

selmosson

preferisco essere collavino che uno dei cialtroni che scrive cattiverie e infamanti diffamazioni sulla società e sui giocatori sui social , questo compreso ..censurate .

Axl Foolie

selmonson qui è un avatar del vero nick che scrive su questo blog, il quale inizia ogni suo commento con "mandi".
È un fatto che i "prescelti" dalla Società abbiano TUTTI gentilmente declinato l'offerta.
Auguri a Tudor, per il NOSTRO bene, di rivelarsi capace di salvare la categoria.

selmosson

axl mi sono rotto di essere una persona educata difronte a tanta gente cialtrona che sa solo infangare tecnici, giocatori e società . io sono tifoso da 60 anni e non cerano nemmeno i soldi per iscriversi ai campionati in passato ed ora rompono le scatole a chi ci ha garantito dagli anni 80 ? .. chi non è d'accordo cambi squadra o si compri la squadra poi vediamo il nostro destino. quale sarà . la chanpion o la serie c se va bene , io dico che sarà la serie d come tante altre squadre . censurate ..

Tifud

Il vero Selmosson inizia a scrivere i suoi commenti con un un bel "MANDI" cosa é successo in questi giorni?

selmosson

mandi tifud, mi sono incavolato con chi denigra l'udinese .. adesso stanno denigrando tudor dicendo che nessuno veniva qua e dove lo hanno trovato e ecc. come hanno fatto con oddo chiedendogli i dettagli del suo contratto . è stata l'ultima conferenza che ho visto e non posso dimenticare l'imbarazzo e il disagio con cui ha detto che la conferma era automatica al 12 posto . stranamente non hanno piu vinto ne pareggiato . i contratti sono privati ed a noi tifosi deve interessare solo i punti in campo non quanto prendono e come, tanto non sono soldi nostri .o pensate che con i soldi degli abbonamenti si paghino gli stipendi o si comprino i giocatori ?

steni_h

Selmosson, Collavino in conferenza stampa ha dichiarato che Tudor è stato la prima scelta, che non hanno contattato nessun altro è che tantissimi allenatori hanno hanno chiamato per proporsi. Tuttavia, Reja poco prima aveva dichiarato di essere stato contattato ma di aver declinato l'offerta.
Secondo te, dei due chi è più credibile e chi quello che racconta "BALLE"?

alecdelisle

Ma a chi interessa niente del Milan o chicchessia altro.

selmosson

steni a te che te frega chi è stato contattato prima o dopo .? tudor era il secondo di reja e delneri fu consigliato da reja .. i pozzo volevano reja al posto di delneri . pozzo e reja si conosco e sono amici dai tempi del gorizia . perciò si sono sentiti sicuramente .. poi il resto a me non me ne frega , a me interessano i punti , il gioco possono tenerselo .. voglio i punti e magari le vittorie .

iltifosovero

allora secondo te steni , collavino doveva dire in conferenza stampa che tudor è la 15ma scelta ecc ecc ???? così lo sputtanava subito davanti ai giocatori !!

mik

Ritengo che abbiano sbagliato in buona fede. Anzi erano pure convinti, come me, di avere una buona squadra. E ne ero convinto anch'io. L'errore è stato fatto in attacco: hanno imbroccato un grande attaccante (Lasagna), ma Perica ha deluso, Bajic un bidone, e Lopez non all'altezza. Sono mancati due attaccanti buoni. A gennaio dovevano spendere e portarne a casa almeno uno.

friulidoc

L'errore è stato fatto pure in difesa. Hanno mollato Felipe che era l'unico con esperienza e sentiva la maglia addosso, per prendere un olandese che ancora non ha capito dov'è. Ed a gennaio per non spendere un euro a prendere un difensore buono, hanno spostato Larssen che è l'unico esterno in rosa che sa fare le due fasi. fai un po' tu...

Omar-il-Grigio

Rilancio: c'è stato un grave errore in ognuna delle quattro vertebre vitali che compongono la spina dorsale della squadra:
1 - il portiere (benché Bizzarri stia facendo un campionato dignitoso, un modesto portiere a 40 anni deve fare il secondo)
2 - un centrale difensivo dinamico e forte di testa (l'opposto di Nuy)
3 - un mediano frangiflutti integro (non Behrami) e dinamico (non Alfredo)
4 - una punta da 10 goal/anno (niente di trascendentale) da affiancare (o per sostituire) Lasagna.
Su quest'ultimo punto hanno pasticciato come dilettanti prendendo prima Baijc per poi accorgersi all'ultimo momento che non andava e ripiegando su un ex-giocatore come Maxi. Sfoltite le seconde punte in panca (sicuri che Ewandro non avrebbe segnato qualche goal in assenza di KL15?) a gennaio non ci si è cautelati nemmeno con un prestito dal possibile infortunio di KL15 ... il resto è (triste) Storia.

mik

Ewandro non sta segnando neanche in Portogallo.

iltifosovero

dunque secondo te dovevano fare un triennale ad un giocatore di 33 anni come felipe ??

Tifud

Molto tempestivi hanno aspettato l'undicesima sconfitta consecutiva per assistere un allenamento e dare una scossa a questa armata Brancaleone. Una società seria dovrebbe stare con il fiato sul collo dei giocatori ogni giorno per non arrivare a questo punto della situazione.

friulidoc

Con un biennale sarebbe rimasto. Ed uno come Felipe può essere utile anche quando non ce la fa più a fare il titolare fisso

Colorêt

Mark Iuliano

eustacegiustino.bagge

e a 4 giornate dalla fine, dopo essere stati finalmente contestati di disinteresse, fanno vedere di esserci... emoticon

selmosson

già ci mettono i soldi e le garanzie , perchè con gli abbonamenti non paghi nemmeno la logistica o pensate che con quelli comprate ronaldo? ..

Allanon

Selmo, ti vedo agitato...tranquillo che quello che fanno i Pozzo non è ne più ne meno quello che fanno i normali imprenditori. In quanto tali, sopratutto se imprenditori nello sport, si prendono gli applausi quando le cose vanno bene, e qualche contestazione quando le cose vanno meno bene. Rilassati che ti viene uno schioppone....emoticon

Axl Foolie

€21 milioni sono sottratti al bilancio dell'Udinese sotto la voce "scouting".
Quello che gestiscono non è certo un business "a perdere".

selmosson

allanon comprati la squadra o straccia l'abbonamento che con i tuoi soldi non compri nemmeno i palloni per i ragazzini .. quando mazza ci ha chiesto i soldi quanti ne hai messi tu e gli altri che scrivono qui solo infamie sulla società ?. se non cerano i pozzo facevamo 30 anni di serie c . categoria bellissima tra l'altro... anche quando le cose andavano bene i pozzo non si mettevano in mostra .. memoria .. censurate ..

Allanon

Selmo, non è vero. Quando le cose andavano bene Pozzo prendeva il microfono, si prendeva gli applausi, e prometteva acquisti importanti per l'anno successivo, poi mai arrivati. Ma quasi nessuno gliene fece una colpa. Per quanto riguarda il fatto che io debba comprare una squadra....ma cosa centra? Io faccio il tifoso, faccio l'abbonamento ed ho diritto di criticare! Non capisco questa levata di scudi per la società...che tanto va avanti per la sua strada in ogni caso....

selmosson

allanon , io difendo una squadra che tifo da piu di 60 anni e vedere infangata cosi non mi va , perchè nel periodo pozzo abbiamo avuto piu tranquillità e anche qualche soddisfazione europea , che sono eccezioni e come tali devono rimanere , come avere dei buoni giocatori come toto e altri. toto quando è venuto qua non era nessuno , i grandi acquisti alla fine qua non hanno mantenuto le promesse - esempio muzzi comprato con i soldi di amoroso .. ma di cosa stiamo parlando..
criticare si puo ,ma infangare e diffamare le persone con bugie continue questo non va bene .. red bull. plusvalenze , guardia di finanza , watford. e ecc.. .. tutte balle come quelle sul granada e la sua vendita .. siamo andati in europa quando i pozzo avevano il granada e nessuno ha detto niente .. censurate la verità e date spazio alle balle ..
compratevi la squadra che poi critichiamo noi ..

Allanon

Selmo, la piazza fa la comparazione agli ultimi 20anni, come è normale che sia, non ai tempi della serie C. Le critiche dei tifosi vanno prese per quello che sono, non sul personale. E ricordati che dobbiamo difendere sempre l'Udinese, non chi la possiede, chiunque esso sia...

Axl Foolie

Vedete di mantenere almeno la categoria, unico vero record di questi 25 anni di cui andare fieri.
Vedere poi certa gente (uno non parla mai... sarà perché non è in grado di comunicare in italiano emoticon ) a questo punto fa proprio venire i conati.

Grande Oliva

Ancora una volta la società si dimostra presente nelle difficoltà
...molto più facile sarebbe stato farlo quando eravamo in Champions...
Hanno allestito una squadra giovane e futuribile al netto degli errori Maxi e mediano.
Adesso vediamo Tudor...per Balic è tardi ma il mister lo conosce...

Pitbull

La squadra giovane e futuribile non ha uno straccio di difensore centrale non ha centrocampisti che sappiamo giocare a pallone(lo disse il vostro caro Oddo) e tolto lasagna non ha una punta almeno decente...per non parlare del portiere 40enne ....io vedo che solo nei titolari mancano almeno 6 uomini bravi davvero,per non parlare Delle riserve...altro che futuribile

deraltelehrer

Togliete il termine futuribile da qs blog! Togliete il termine importante dalle interviste degli allenatori! Togliete il termine telepass dalle interviste dei dirigenti

Gikappa13

A parte il paron che è benvenuto per definizione, gli altri meglio che non si facciano vedere. Ah, è vero, l'assassino torna sempre sul luogo del delitto...

Osk

Ierivacanza, oggi un'ora e mezza di lavoro. Complimenti !!
Fannulloni.

Roccaverde

Tutte le società "serie" hanno un dg che lavora in sinergia con un ds oppure uno od entrambi con il presidente.Qui abbiamo uno "staff" all'avanguardia "Paron,Paronsin,Ds,Responsabile scouting,Consulente" e mancava il Dg tante teste ma solo per il proprio tornaconto dell'Udin non interessa a nessuno di loro,interessa solo la "BORSA".

selmosson

l'udinese ha un organigramma come una società spa . pozzo è l'azionista di maggioranza poi ce un presidente e tutti gli altri . le altre società invece l'azionista di maggioranza è anche il presidente per tanti motivi non ultimo quello di voler apparire . i pozzo vivono ed hanno le loro attività via di qua ed hanno tante cose da seguire non solo udine.qui ci mettono i soldi e rispondono se le cose vanno male , non hanno mai fatto come mazza a chiedere i soldi ai tifosi , ma li mettono di tasca loro come negli ultimi 30 anni o pensate che la squadra stia su con gli abbonamenti.. ahahah . censurate anche questo .. la verità non va bene ..

Allanon

Selmosson sei fuori fase. E' ovvio che ci mettono loro i soldi, e chi ce li deve mettere? Il fondo Presidenti in depressione? Sono imprenditori e come tali mettono i soldi e si portano a casa i guadagni. Non vorrai far passare il messaggio che i Pozzo sono dei filantropi di Udine, che avrebbero potuto investire in bit coin e invece hanno scelto l'Udinese per amor del Friuli, vero? emoticon

Axl Foolie

Penso che dagli anni 90 i Pozzo abbiano ricavato più di MEZZO MILIARDO in plusvalenze. Non venite a dirmi che sono stati reinvestiti nella squadra. Hanno fatto funzionare un business che a LORO ha reso un PATRIMONIO.

selmosson

allanon. prima dei pozzo ci hanno chiesto i soldi anche a noi tutti , qui ce uno che ha il nik zico , ma non sa nemmeno cosa ce dietro all'arrivo di zico. la zanussi spendeva per zico nel contempo mandava in fallimento la fabbrica . l'udinese fu data a mazza dal curatore fallimentare come buona uscita e lui non avendo i soldi venne allo stadio a fare il discorso insieme a suo figlio dicendo che o si cacciava i soldi , ed erano diversi miliardi da raccogliere , non quattro abbonamenti .con pozzo io non ho mai pagato niente se no il biglietto e l'abbonamento ..
axl .. balle , ascolta quel tale giornalista che è sparito per le cavolate che ha detto sull'udinese alla ricerca di scoop. oltre aale vendite ci sono gli acquisti .. se fosse vero che si fanno i miliardi ci sarebbe la fila a comprare l'udinese come il granada ed invece nessuno si è fatto avanti come con le altre squadre , genoa , palermo, fiorentina e ecc. .. smettetela di credere le favole,,
compratevi l'udinese e poi cediamo la vostra bravura. ..censurate

Pitbull

Selmonsson che i pozzo ci mettano i soldi loronell Udinese e' assolutamente falso ,i pozzo ci guadagnano e anche bene con l Udinese tanto è vero che se non guadagnavano col calcio col cavolo che andavano a comprarsi altre due squadre...squadre comprate con i soldi Delle plusvalenze di Udine...poi loro sono i proprietari e fanno quello che vogliono,ma non venirmi a dire che i pozzo spendono per l Udinese che z questo incredibile solo tu

friulidoc

Selmosson, finiscila di paragonare il momento attuale col passato perchè ai tempi di Mazza non c'erano i soldi delle TV, che già da soli coprono tutta la campagna acquisti e la gestione ordinaria. Tutto il resto finisce da altre parti.

alecdelisle

Mazza chiese i soldi tramite

alecdelisle

Mazza ha chiesto un azionariato popolare, a cui io ho aderito non ricordo bene ma mi pare sessantamila lire oltre il costo dell'abbonamento di circa cento quarantamila lire. Non mi sono mai pentito anzi ero anche contento di aver contribuito alla squadra in qualche modo, ma non mi sono mai sentito preso in giro come questi ultimi cinque anni. Andò come andò, se fosse stata serie C sarebbe stato uguale, ci andavo prima ci sarei andato anche dopo. Inoltre chi paga per vedere lo spettacolo ha tutti i diritti di criticare, anche pesantemente e sempre rispettando tutti sul lato personale ma su quello societario giù di brutto, visto che non resta altro. Grazie Pozzo, ma ora basta, il passato è
passato, comunque maii vinto niente , è ora di cambiare, lo è proprio giro o logicamente, un trentennio è troppo per chiunque.

Sul piccolo schermo

Conferenze stampa

Vita da Club

Altri mondi

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio