Home / Notizie varie / Oggi al Bruseschi: Pezzella fermato da un problema al retto femorale sinistro

Oggi al Bruseschi: Pezzella fermato da un problema al retto femorale sinistro

Domani si capirà se recupera per domenica

Oggi al Bruseschi: Pezzella fermato da un problema al retto femorale sinistro

L'Udinese si è allenata in tarda mattinata al Bruseschi a ranghi quasi completi. Alla seduta odierna, in cui il mister ha continuato il lavoro tattico senza però ricorrere alla partitella, mancavano il lungodegente Alì Adnan, che si spera possa rientrare a fine mese, e Giuseppe Pezzella, suo sostituto a sinistra. Il laterale italiano ha accusato un dolore al retto femorale sinistro ed è stato tenuto precauzionalmente a riposo.

Domani si faranno le valutazioni del caso per capire se il giocatore potrà essere disponibile a Torino. Sia domani che dopodomani le sedute di allenamento saranno tenute a porte chiuse.

16 Commenti
ramirez

Sempre meglio che un problema NEL retto

InGinoWeTrust

Il peggior giocatore della stagione fermo...beh, la ruota della fortuna sta girando ... emoticon ... Oddo, lascialo recuperare in pace... diciamo un paio di anni? ...emoticon...

zinne

ma non provi mai un minimo di vergogna per te stesso?

InGinoWeTrust

Per te, molta!! emoticon emoticon

mik

A questo punto Zampano risulta un acquisto più che indovinato. La dirigenza merita i complimenti!

miki

Troppi infortuni dello stesso tipo...

ciceruacchio

Sono costernato. Perchè togliere il divertimento a quel manipolo di tifosi che va lì per una chiacchierata e non è così attenta a quello che succede in campo. E quali segreti e quali misteri si celano sui campi del Bruseschi. No steit a fami ridi.

ziomauri

E' in risposta al Toro, che farà l'allenamento a porte chiuse domani.

selmosson

mandi cice , ma non avvisano che tal giorno fanno l'allenamento a porte chiuse ? .. in altre squadre mettono on line il programma di allenamento specificato quali giorni sono a porte chiuse e cosi il tifoso si regola ..

ciceruacchio

Caro Arne , non so se conosci la realtà Udinese. Innanzi tutto sono pochissime le persone che seguono gli allenamenti e lo fanno per un lasso di tempo molto breve. I campi sono accessibili agli spettatori e non ci sono zone delimitate da cancelli. Una vasta area verde permette l'affaccio su almeno tre campi dove normalmente si allenano prima squadra e primavera. Ci sono invece altri due campi e un campo coperto non accessibili al pubblico. Come ben saprai l'area è adiacente allo Stadio Friuli e i giocatori vi accedono da un tunnel a piedi o con dei mezzi motorizzati di piccole dimensioni. Normalmente gli allenamenti sono aperti tuttavia sul sito ufficiale dell'Udinese c'è la notizia.

Alexis7

Speriamo che a qualche intelligentone, un giorno, possa venire in mente di mettere una piccola tribunetta per i tifosi...

zinne

Cice, porta pazienza... ma tutti fanno le prove tattiche a porte chiuse... se stai preparando una partita contro un avversario e dai le notizie all'avversario di cosa stanno preparando, è come darti una bella martellata proprio lì!
Mi è anche a me capitato una volta di essere di passaggio e di fermarmi e poi aver visto che stavano provando al campo dietro... amen... ho altro da fare, peccato...

ciceruacchio

Caro Zinne il calcio è un bellissimo sport ma non è scienza. Se tu lavori per una settimana intera forse ti riesce un solo schema che hai preparato magari provandolo decina di volte. Ci sono troppe variabili impazzite. Nel basket è diverso e più fattibile. Il discorso sul lungo periodo mi sembra accettabile sul singolo incontro no. Ieri ho visto dieci minuti dell'allenamento sugli schemi ma una cosa è giocare con gli avversari che posizioni tu e con i dischetti o i coni che delimitano le zone un'altra è giocare contro avversari in carne e ossa e con la bava alla bocca.

zinne

Pensala come vuoi, ma tutti gli allenatori vogliono fare le prove tattiche a porte chiuse, Delneri compreso... tutte le altre squadre fanno così, tra l'altro le big, non fanno mai vedere nemmeno la partitella... quindi mi vien da pensare che se tutti lo fanno, sia appurato che meglio così..

selmosson

mandi, mi dispiace .. conviene non rischiarlo ..

Portolago

anche a me dispiace, ma con Alì e Zampano non vede più il campo

Sul piccolo schermo

Interviste esclusive

Conferenze stampa

Vita da Club

Coppa Italia

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio