Home / Notizie varie / Maxi Lopez: a Torino ci giochiamo l'Europa

Maxi Lopez: a Torino ci giochiamo l'Europa

La punta argentina ha rilasciato un'intervista alla Stampa

Maxi Lopez: a Torino ci giochiamo l'Europa

L'edizione odierna della Stampa propone una bella intervista a Maxi Lopez, tra passato al Toro e presente all'Udinese, due squadre che domenica si sfideranno per contunuare a inseguire il sogno europeo. L'attaccante argenitno non ha dubbi: "Chi perde è fuori. Manca ancora tanto ma in queste sfide bisogna fare il salto". Comunque vada, sarà una partita speciale per Maxi: "La prima volta nella mia ex casa. Spero di giocare dal 1', ma sono a Udine per dare l'esempio ai giovani. Decide Oddo, sto bene e sono tranquillo. Ho un legame splendido con i tifosi granata, mi scrivono e mi chiamano ancora".

"A Udine mi trovo molto bene - continua - organizzazione e strutture sono al top, come solo al Milan avevo visto". E su Oddo: "Il suo valore aggiunto è la determinazione, la volgia di riscatto e fa un gran lavoro tattico".

Infine Maxi Lopez ha svelato anche un curioso aneddoto sulla sua esperienza a Barcellona: "Ho avuto la fortuna di giocare con campioni del calibro di Ronaldinho e ho "battezzato" Messi. Gli facevo da baby-sitter: avevo 20 anni, lui 17 e suo padre non si fidava a lasciarlo uscire. Così insieme a 3-4 amici argentini ci siamo inventati di tutto per stare insieme. Due anni, dalle grigliate in su".

6 Commenti
Portolago

vogliamo un gol di Maxi, alè Udin!

Memolino

Comunque a prescindere dal giocatore, dopo l'arrivo di Oddo sicuramente si sente un'altra aria e questo entusiasmo di sicuro non può far male anzi;

selmosson

mandi, bene questa voglia di rivalsa verso il toro , spero riesca a trasmettere ai compagni la voglia di fare bene e di concentrarsi sull'obbiettivo del massimo risultato .. la nostra squadra se si concentra puo fare bene con tutti , perchè la qualità ce ..

mik

Partitone, Maxi è in forma e Oddo a questo punto ha ben in mano la squadra. Alè Udinese!

Abe79k

Mi spiace solo non poter vedere il mitico
😭😭PIANGINA😭😭

dino.delvecchio.7

solo con una vittoria

Sul piccolo schermo

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio