Home / Notizie varie / Mattei: era inutile andare avanti con un allenatore sempre sotto esame

Mattei: era inutile andare avanti con un allenatore sempre sotto esame

L'ex centrocampista dell'Udinese sull'esonero di Delneri

Mattei: era inutile andare avanti con un allenatore sempre sotto esame

Il cambio in panchina a Udine è arrivato al momento giusto secondo l'ex centrocampista bianconero Luca Mattei il quale, a magazinepragma.com, ha spiegato: "andare avanti con un allenatore sempre sotto esame non è il massimo la società penso sia intervenuta nel momento giusto. Oddo è giovane, ha fatto bene a Pescara, deve dimostrare le sue qualità in Serie A".

Ma l'Udinese ha qualità? Con questa rosa non rischia la retrocessione? "Secondo me con la rosa che hanno, potrebbe essere squadra da metà classifica, anche se non posso sapere i problemi che ci sono stati, devo dire che Del Neri è un ottimo allenatore, però forse ha sbagliato in qualche cosa, forse a livello tattico o magari nel mettere in campo i giocatori". 

2 Commenti
alecdelisle

Oddo ha fatto bene a Pescara? Boh... non mi pare proprio bene ecco... Il fatto è che ormai, tranne i soliti tifosi fedeli e impossibilitati al ragionamento, per i quali va tutto bene, moltissimi sono diventati scettici, normale dopo 4 anni di delusioni continue e speranze (sportive ovviamente) spezzate.

fringe

Delneri era un ottimo allenatore ma qualche anno fa, quando si faceva un'altro calcio
Il gioco fatto di palla a terra a 2 tocchi in velocità e rapidità si allena ogni giorno ed è questo che fanno tutte le migliori squadre in europa

Sul piccolo schermo

Blog bianconeri

Coppa Italia

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi