Home / Notizie varie / L'Udinese risponde al post Instagram di uefaeuro

L'Udinese risponde al post Instagram di uefaeuro

Valon Behrami è un giocatore dell'Udinese!

L'Udinese risponde al post Instagram di uefaeuro

Caso Behrami. L'Udinese ribatte colpo su colpo. La società friulana, venuta a conoscenza del post di Uefaeuro su Instagram, ha immediatamente replicato con un messaggio che ribadisce quanto già detto nei precedenti comunicati ufficiali: "That's OUR @valonbera, @uefaeuro! We're still waiting for @nationalteams_sfvasf to return him to Udine..." Valon Behrami è un giocatore dell'Udinese e noi stiamo ancora aspettando che la nazionale lo faccia rientrare a Udine...

Nel frattempo si registra il fatto che il giocatore questa sera non è nemmeno in panchina nella gara di andata dello spareggio per Russia 2018 contro l'Irlanda del Nord.

21 Commenti
Nord

Tutti utili, nessuno indispensabile

Pozzoblog

Visto il tipo di social molto orientato alle Foto io immagino chi possa essere stato a rispondere....Mister Selfie sui contratti? IL problema non è farsi sentire come scrive qualcuno, ma farsi rispettare che è cosa diversa. Una squadra senza interditori seri costretta a far giocare due ultratrentenni a fine carriera con una punta che è un regalo per fine contratto cosa volete che faccia?

zinne

Quindi tu come lo avresti risolto questo problema?

The punisher

Si Pozzinoblogghetto illuminaci....

fuarcesimpriUdin

Ma come si fa a contare con un giocatore cosi', speriamo che l'UEFA faccia ricordare alla svizzera quali sono le responsabilità del giocatore, lo faccia rientrare immediatamente a Udine per seguire le terapie del caso e anche della testa, e a seguire una bella multa sia alla svizzera che a lui, ma chi si crede di essere!!!!!!!

zinne

fino all'altro ieri era uno scarpone bollito rifiuto del watford per il 99,999% dei commentatori del blog

ziamariaiaiao-

e tale rimane

ziamariaiaiao-

basta vedere: ogni partita un infortunio

zinne

no zia, oggi per il 99,999% è diventato un idolo e un giocatore imprescindibile per il nostro centrocampo che non bisogna farlo arrabbiare troppo perchè questo c'ha le palle, e poi quando torna è svogliato...
1 milione netto di stipendio / anno!!!

Va Gino

Era ed é un giocatore da serie b, ma ha la fortuna di giocare nella peggior serie a della storia. Ci sono centinaia di giocatori migliori di lui. Ma con il budget che ginuzzo mette a disposizione, pure gli scarponi diventano importanti.

zinne

Se non si fanno sentire è "società assente".. se si fanno sentire è "ridicoli"
ridicolo è legger certi commenti

Luganega

una societa seria se e' convinta di avere ragione usa altri metodi e non twitter

InGinoWeTrust

Qui, oltre alla ££££ SpA, di ridicolo ci sei solo tu ed i tuoi tre amici sotàns rimasti.... emoticon emoticon ... contenti di essere sputt... ormai ogni giorno dentro e fuori dai campi!

barpawer

Wetrans tu ti sputt... da solo, dato che prendi in giro non solo la società, ma soprattutto i colori bianconeri e i tifosi Friulani!
Sei un gobbo piegato.

InGinoWeTrust 09/11/2017 ore 12:21
"...L’ingresso allo stadio sarà gratuito ed i due i tifosi potranno assistere alla gara dalla Tribuna Centrale Nord..." emoticon

The punisher

Quando si pontifica senza essere un pontefice si fanno figure ributtanti.....Ridicoli commenti appunto.

trekking

nel tempo libero fa il rapinatore????

InGinoWeTrust

Sempre più ridicoli .... 

Luganega

ma veramente la società ha autorizzato questo tweet ?

Che tristezza,evidentemente se hanno deciso di rendersi pubblicamente ridicoli ,il motivo sarà stata la risposta negativa della uefa sul caso berhami

caduta di stile emoticon

emoticon

SempreSoloUdinese

La presa di posizione della nazionale Svizzera non ha davvero alcun senso.

John

Questa potevano risparmiarsela

Ivan999

Proprio

Sul piccolo schermo

Conferenze stampa

Azzurri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi