Home / Notizie varie / Kums: Udine? Ho fatto la scelta giusta!

Kums: Udine? Ho fatto la scelta giusta!

Il belga felice di essere a Udine

Kums: Udine? Ho fatto la scelta giusta!

L'Udinese in difficoltà e già alle prese con un cambio di allenatore? La cosa non spaventa e non fa pentire Sven Kums della scelta fatta a fine agosto. Alla testata belga 'humo' ha rilasciato una intervista in cui ha spiegato: "Ho fatto la scelta giusta. Non guardo indietro. Qui mi diverto, l'unico ostacolo è la lingua. Ma il resto è tutto ottimo: i compagni di squadra, lo stadio e anche la città".

Articoli correlati
45 Commenti
barpawer

La lettura è quella giusta!!! emoticon
Bravo Kums! emoticon

selmosson

mandi, molti giornalisti quando gli danno i voti non mi trovano spesso daccordo.. troppo bassi ... ha un gioco non vistoso , ma molto importante per gli equilibri della squadra ... meno si vede è meglio ha giocato ... emoticon
solo una cosa vorrei dire a kums ; tu ti stai divertendo e sono contento, pero' facci divertire un po' anche noi adesso , magari con qualche punticino in piu' ... emoticon

frico_what_else

Dai che i punticini arriveranno 😁

Axl Foolie

emoticon Beh, SVEN KUMS! emoticon

mik

Scommetterei che se fa un ottimo campionato rimane.

pa170

col cambio allenatore e schemi è ripartito da zero come tutti gli altri. anzi, visto che lui giocava già nel 4141 /433, in teoria è quello a maggior agio di tutti .....
a questo punto vorrei rigiocare la partita con la lazio ..... senza quell'incapace in panchina

Orkuz25

Intanto Kums sabato ha giocato 15-20 metri più avanti ( come tutta la squadra) e aveva accanto due centrocampisti che correvano e giocavano nel loro ruolo ( non due anarchici come Kone e Badu che vagano sempre per il campo ad minchiam, uno corre a vuoto, l'altro nemmeno corre) e sapeva dove trovarli.
Fino a oggi con lo sfigato di Barete (fior di professionista con con ben 4 promozioni alle spalle e altrettanti esoneri nel dedrio) Kums giocava attaccato a Danilo e poteva passare la palla solo a giocatori immobili, ovvio che poteva solo fare il passaggetto da qui a li, quello inutile).
Sarà stata anche la Juve B per qualcuno, ma ad avere 11 titolari così non sono mica tante le squadre in A...
E' stata la prima partita in cui abbiamo fatto il 51% di possesso palla ( prima di cul0 se si arrivava al 32% in casa o fuori indifferente), poi magari domenica mi smentiscono ma se fai giocare gente giovane e motivata, al netto degli errori (che ci stanno), almeno te la giochi e giochi a calcio e alla fine qualcosa di meglio si vede.

pa170

si e non era una juve b, anzi possiamo dire che era per certo la juve che ha vinto gli scudetti negli anni precedenti....a quella squadra mancava chiellini.
è stato costretto a mettere dentro higuain pensando di spaventarci, e a mettere dentro bonucci passando pure a 5 dietro.
i telecronisti di sky l'hanno definito rispetto, io la definisco paura

blaso

Basta con questa storia della Juve b...la Juve ha 2 squadre che possono entrambe vincere lo scudetto. Chi mancava ? Chiellini ? Venaria è più forte. Bonucci? Higuain? Sono entrati dopo e la Juve ha chiuso dietro difendendo il vantaggio è rischiando di pareggiare. Giusto Pjanic e khedira toh..a noi mancava Widmer e Samir ha dovuto giocare solo un tempo.

Colorêt

Non centra niente, ma pa170, Orkuz25 e altri di cui non faccio il nome per non dimenticarne qualcuno, sono il motivo per entrare nel blog un giorno si e uno anche.

Sempre analisi sensate, mai banali e spesso con un sottile velo di ironia.

Continuait cusì

zinne

"Juve B" mi vien da ridere.. Nella Juve B di Sabato c'erano in campo 350 milioni

zinne

Pa... stai diventando una star! dopo le fashion blogger.. ecco il soccer blogger

pa170

no no.... io dico altrettanto di tutti voi. scrivo perchè mi piace leggere i vostri commenti.

Blog bianconeri

Primavera e giovanili

I cugini di Gran Bretagna

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori