Home / Notizie varie / Il papà di Nuytinck si è preso una pausa dal lavoro per vedere il figlio a San Siro

Il papà di Nuytinck si è preso una pausa dal lavoro per vedere il figlio a San Siro

Lui stesso ha raccontato l'episodio su LinkedIn

Il papà di Nuytinck si è preso una pausa dal lavoro per vedere il figlio a San Siro

Il difensore dell'Udinese Bram Nuytinck scende in campo al Meazza contro l'Inter: il padre Andrè, insegnante di università, interrompe il suo lavoro. L'Udinese di Oddo è una delle grandi sorprese di questa giornata: la squadra bianconera riesce nell'impresa di battere a San Siro l'Inter di Spalletti, sconfitta per la prima volta in questa stagione.

Una giornata speciale per la famiglia Nuytinck, a tal punto che il padre del difensore olandese ha momentaneamente lasciato il proprio lavoro per seguire il figlio sul prestigioso campo del Meazza.

Andrè Nuytinck, padre di Bram, insegna diritto civile all'università di Nimega, città olandese vicina al confine con la Germania: doveva consegnare la correzione di 532 pagine di lavori entro oggi, ma sabato si è concesso una pausa anche se non avrebbe potuto. Una pausa assolutamente piacevole, come sottolineato dallo stesso Andrè sul proprio profilo 'Linkedin'': "Incredibile! Mio figlio Bram ha appena vinto con la maglia dell'Udinese in trasferta sul campo dell'Inter, che non aveva mai perso in Serie A! Che meravigliosa interruzione".

5 Commenti
Portolago

grande Bram

tobanis bis

Un po' di orgoglio: la nostra vittoria ha fatto il giro d'Europa, se non del mondo, la prima imbattuta in serie A che perde con la 13ima, una favola. Fierezza nostra e degli stranieri, vedi Stryger "orgoglioso di essere in questa squadra", avere vinto al Meazza, con l'Inter, prima, e farlo con l'Udinese, nella loro carriera, non glielo toglierà nessuno

udin per sempre

Nuytinck è uno dei miei preferiti!
Mi dispiace, una delle poche volte in cui non concordo con semedela, ma a me piace, e sono contento del suo acquisto. Ora mi piace anche il suo papà!!!

Le gemelle

❤️

InGinoWeTrust

Così si fa!!!! .... La soddisfazione di un padre che vede il figlio/a raggiungere alti livelli sportivi e/o lavorativi è unica....emoticon...Penso sia uno dei pochi casi dove il successo altrui non scateni neanche minimamente una sana invidia

SUL PICCOLO SCHERMO

Conferenze stampa

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio