Home / Notizie varie / Edenilson: A Udine mi sento a mio agio

Edenilson: A Udine mi sento a mio agio

posso giocare a destra sia esterno che interno di centrocampo.

Edenilson: A Udine mi sento a mio agio

Edenelison ha giocato la sua prima gara, seppur in amichevole, con la maglia bianconera. Per il laterale destro che sarà tesserato ufficialmente dal 1o Luglio, le prime parole rilasciate a Udinesechannel: "E' andata bene. Fisicamente sto crescendo grazie agli allenamenti quotidiani. Penso che nelle prossime settimane continuando a lavorare la mia condizione migliorerà ancora. A Udine mi sento a mio agio. La città di Udine e la Regione sono tranquille e sono il posto ideale per vivere con la famiglia e per far crescere il mio bambino. In questo modo posso essere concentrato per allenarmi e giocare nel migliore dei modi".

 

Con Edenilson aumenta la colonia brasiliana: "Sicuramente in queste prime settimane di esperienza mi stanno aiutano molto perché sono da poco in Italia e ancora non capisco e non parlo bene la lingua".

 

 

Sulle caratteristiche, infine, spiega che "posso giocare a destra sia esterno che interno di centrocampo. Al Cortinthians da esterno facevo la doppia fase, mi occupavo sia della copertura che delle ripartenze e del gioco in attacco".

Articoli correlati
3 Commenti
Stera 369

quindi Lui, Basta Widmer Faraoni....mmmh beh si la destra e'apposto...

pedoglos

Aspetta di giocare contro lo slovan

kruger

Sperin.......!

SUL PICCOLO SCHERMO

Interviste esclusive

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio