Home / Notizie varie / Compleanno Spalletti, gli auguri di Andrea Carnevale: "Maniacale nel lavoro"

Compleanno Spalletti, gli auguri di Andrea Carnevale: "Maniacale nel lavoro"

Il capo scout dell'Udinese sull'ex tecnico bianconero, ora all'Inter

Compleanno Spalletti, gli auguri di Andrea Carnevale:

Luciano Spalletti compie oggi 59 anni.

Tra i tanti messaggi di auguri arrivati all'ex tecnico dell'Udinese, che ora siede sulla panchina dell'Inter, è arrivato anche il pensiero di Andrea Carnevale, responsabile scout dell'Udinese, raccolto da fcinter1908.it.

"Spalletti? un 'capoccione', ovviamente in senso buono - ha detto Carnevale - è maniacale nel lavoro. Alle 9 era già al campo, insieme al suo staff, con la valigetta. Chiamava anche i giocatori alle 23 per sapere dove si trovassero. Quando arrivò, mi salutò dicendomi 'Ti ho marcato in Coppa Italia, mi facesti doppietta' in riferimento al match Spezia-Napoli 1-3. Ancora adesso lo chiamo Maestro, ma non posso dire come risponde... Buon compleanno Luciano!".

3 Commenti
pa170

Pensa che alle 9 la gente normale e' gia' stanca di lavorare

selmosson

mandi, lui , zac e guidolin facevano grandi allenamenti provando ,come detto spesso, tutto nei minimi particolari .. provando e riprovando le azioni .. con gigi lo avevo scritto era come vedere la squadra del dopo lavoro ferroviario .. abbiamo come arma di attacco la ripartenza , dovrebbero allenarsi tutto il giorno a fare questo per poi in partita andare in gol una ripartenza su due .. buon lavoro oddo ..

Colorêt

Ti risponde: cosa ne fate dei 30 M?

Sul piccolo schermo

Mondiali

Conferenze stampa

Vita da Club

Altri mondi

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio