Home / Notizie varie / Bluenergy rafforza la partnership con l'Udinese

Bluenergy rafforza la partnership con l'Udinese

Sarà back-jersey sponsor della squadra bianconera

Bluenergy rafforza la partnership con l'Udinese

Bluenergy Group, società leader nella fornitura  di luce e gas con sede a Udine e in forte espansione nel Nord Italia, rafforza la sponsorship con l'Udinese e annuncia che sarà anche back jersey sponsor: il logo della azienda friulana campeggerà sul retro delle divise con cui i giocatori bianconeri scenderanno in campo in tutte le partite della serie A. 

La maglia con il logo Bluenergy, applicato sul retro della divisa in bianco su sfondo colorato che richiama i colori aziendali, è stata presentata oggi nel corso della conferenza stampa allo stadio Friuli, conferenza a cui hanno preso parte il presidente dell'Udinese Franco Soldati e il Direttore Generale di Bluenergy Alberta Gervasio.

Il presidente Soldati spiega: "Bluenergy è molto radicata sul nostro territorio, con azionisti molto attenti a tutto ciò che avviene qui e attenta al sociale e a ciò che avviene attorno all'Udinese. Iniziamo oggi una partnership che durerà qualche anno, è il nostro nuovo sponsor retromaglia e sostiuisce un altro sponsor, Magnadyne".

La Dottoressa Gervasio prende la parola e aggiunge: "Nella prima parte di percorso abbiamo notato i vantaggi in termini di visibilità e promozione di marchio che questa partnership ci dà. Vogliamo ora uscire dai confini locali per essere uno degli operatori nazionali nel campo dell'energia. Siamo presenti con concorsi a premi e abbiamo dato la possibilità agli abbonati di poter pagare l'abbonamento in bolletta, dilazionato. Siamo presenti con molte iniziative e puntiamo a proporre altri progetti".

SUL PICCOLO SCHERMO

Interviste esclusive

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Altri mondi