Home / Notizie varie / Behrami resta in Nazionale

Behrami resta in Nazionale

Fino ad intervento contrario della Fifa

Behrami resta in Nazionale

Presa di posizione da parte della Federazione di calcio svizzera sul caso Behrami. In una conferenza stampa indetta dalla stessa Federazione Claudio Sulser, delegato della Nazionale elvetica, ha detto che Valon Behrami rimane in nazionale fino ad un eventuale intervento contrario da parte della FIFA. Queste le parole di Sulser al termine della conferenza come riprese da RSI.ch:"Valon fa parte della squadra e non si muove. Non credo nemmeno che esista una base legale per farlo partire ora. Resta anche però aperto il contenzioso con l'Udinese. "Esiste una regola secondo cui - ha spiegato Sulser - le preconvocazioni devono essere diramate con 15 giorni di preavviso ed è chiaro che in questo caso abbiamo commesso un errore. In 18 anni però nessuno si era mai lamentato per eventuali riatardi minimi... nemmeno l'Udinese". RSI.ch aggiunge anche che Behrami, per bocca del responsabile della comunicazione elvetica Marco Von Ah, si è detto "molto amareggiato per la situazione".

19 Commenti
Bausar

Fulviofellet: è colpa di Balic.

Allanon

Bausar si è informato su un regime alimentare vegano.

Osk

Regola o non regola, 15/20/1000 giorni...non è questo il problema.
Se è infortunato gli elvetici non devono farlo giocare, rischiando di romperlo seriamente, se non lo è giochi pure.
Non dovrebbe decidere lui.
Io metterei a confronto i due staff medici (nazionale ed Udinese) e se insieme non trovano una soluzione comune far decidere un terzo staff neutrale (tipo Fifa, visto che di soldi ne incassa a valanga si renda almeno utile ogni tanto...)

InGinoWeTrust

Grande Valem!!!! ....hahahahaha....che sputt...!!!!!! emoticon

pa170

Ingino pero' se gli pagassitu lo stipendio vorrei vedere 😂😂😂😂😂😂😂 comunque hai ragione

zinne

ma cosa vuoi che ne sappia, che non avrà mai pagato nemmeno una baby sitter!

InGinoWeTrust

zinne, bellissimo il tuo post .... ficcante e sottile, specchio della tua mente! .... wuhahahaha .... emoticon

InGinoWeTrust

Ormai società presa per il c... a tutti i livelli, si becca le pernacchie anche di un suo giocatore e della federazione svizzera. 

zinne

ma che scusa è: Abbiamo fatto un errore, ma in 18 anni non si era mai lamentato nessuno"????
infatti , se non l'hai capito, l'udinese si appiglia a questa clausula, proprio perchè hai convocato un giocatore infortunato che dovrebbe esser a far terapie, invece di esser li con il rischio pure di giocare... questa è fantascienza, credo che solo nel calcio succedano certe cose!

Calligaris

Mi pare un casino inutile...farlo tornare contro voglia non sarebbe una buona idea...poi sta a lui essere intelligente da capire se può giocare....certo che se gioca e peggiora l'infortunio...

mik

Si appunto, poi resta fermo tre mesi a spese dell'Udinese.

Robidik

E lo stipendio lo pretenderebbe comunque

Padre bio

Al di la che giochi o non giochi, Behrami mi sembra uno che fa spogliatoio e credo sia per questo che lo vogliono presente, in tal caso fa bene a stare al fianco della squadra

Luc_Brasil

A questo punto, ritengo che l'Udinese debba fare un passo indietro, altrimenti Behrami potrebbe minare lo spogliatoio. Tanto l'errore é stato fatto in estate, quando avrebbero dovuto acquistare un buon mediano incontrista, giovane e italiano, che potesse ricalcare le orme di GP Pinzi.

zinne

l'errore è proprio quello di piegarsi a queste cose invece! E lo spogliatoio si rompe proprio quando non fai rispettare le regole... Behrami ha un infortunio muscolare, e a quest'ora dovrebbe far terapie, e non dire: "se voglio io, gioco!"
Quale spogliatoio...

fun cool

@zinne: concordo, atteggiamento inaudito del giocatore. Mi auguro che i giornali ci abbiano ricamato un po' sulle parole dette da Behrami, altrimenti sarebbe da punire severamente.

pa170

Da noi si e' sempre impegnato al massimo
Evidentemente vuole l ultimo mondiale della carriera
Se avesse chiarito con pozzo e non con del neri che conta meno del 2 di picche l avrebbero gestita meglio

zinne

Pa, il problema non è tanto chiarire con Pozzo, ma il fatto che lui abbia dichiarato pubblicamente "decido io di giocare", pur avendo un infortunio muscolare serio che necessita di terapie

realduz

Cioè?

Sul piccolo schermo

Comunicati stampa

Azzurri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi