Home / Notizie varie / Behrami al canale ufficiale: "Quando ne vinci 5 di fila puoi cantare insieme ai tifosi ed è una cosa impagabile"

Behrami al canale ufficiale: "Quando ne vinci 5 di fila puoi cantare insieme ai tifosi ed è una cosa impagabile"

Lo svizzero al canale ufficiale

Behrami al canale ufficiale:  Quando ne vinci 5 di fila puoi cantare insieme ai tifosi ed è una cosa impagabile

Intervistato al canale ufficiale, Valon Behrami ha dichiarato: "Nessuno di noi ha la 'pancia piena', lavoriamo tutti al massimo ogni settimana e vogliamo farlo vedere al mister".

"Il mio modo di giocare porta sempre ad essere al limite" ha risposto Behrami in merito al cartellino giallo e alla successiva sostituzione: "quando prendi un giallo è sempre meglio cambiare, anche se stavo ancora bene è stata giusta la sostituzione".

"All'inizio eravamo in difficoltà perché eravamo troppo lunghi e avevamo difficoltà ad andare da una parte all'altra" ha analizzato lo svizzero: "dopo il gol abbiamo cambiato approccio, e dopo l'intervallo siamo entrati in campo con un altro approccio ed è stata la chiave della partita".

In merito ad una domanda sul connazionale Silvan Widmer, Behrami ha risposto: "Usciva da un momento difficile, proprio come quello che ho passato io. I gol aiutano sicuramente ad uscirne, sono contento per lui"

"Quando ne vinci 5 di fila puoi anche andare a cantare con i tifosi sotto la curva, cosa rara in Italia" ha concluso Behrami: "sono cose impagabili, ti senti più vicino ai tifosi e canti con loro"

9 Commenti
ferrigiak1

Valon , con un po'di fortuna e molto coraggio e impegno potremo tornare a calcare il palco europeo. Metticela tutta, ma con giudizioemoticon

carlodeimaltesi

su quel fallo è stato graziato dai.. meglio così

tobanis bis

Mah io non sono così impressionato...può e deve fare meglio. Lui Fofana e Alfredo li vedo alla pari, interessanti in interdizione ma così cosá in costruzione.

mik

Bravo Oddo a preservarlo! Se lo spremi lo perdi..

eli40

be lo ha tolto perchè era già ammonito

Friccoman

Valon, ne sono certo,è uno dei più belli acquisti degli ultimi anni. In un unico giocatore ci sono classe, forza, determinazione e carisma!! Con lui a centrocampo tutto é più facile!!! #behramiunodi noi

Axl Foolie

Bon, il giocatore è sicuramente "impottante". Da qui a santificarlo a momenti, beh, calma. 🤔😜😨✋

Ludwig

Dai iú!!!!

scufe59

Uguale a Pinzi... uno di noi... più pestava e più godevo...

SUL PICCOLO SCHERMO

Conferenze stampa

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio