Home / Notizie dalle altre squadre / Tuttosport: Toro, guarda Zapata

Tuttosport: Toro, guarda Zapata

Altro che Niang e Berenguer

Tuttosport: Toro, guarda Zapata

Duvan Zapata brilla alla Samp. Da mangiarsi le mani... Non solo a Udine, ma anche a Torino. E proprio al club granata si rivolge oggi Tuttosport che già nel titolo stuzzica: "Altro che Niang e Berenguer", e aggiunge che "con quei soldi si sarebbe comprato e stipendiato il colombiano che adesso esalta la Samp".

Il giocatore che Cairo ha seguito per tutta la scorsa estate, che sembrava avere in mano e che invece ha perso, è ora l'uomo in più della Sampdoria e domenica scorsa ha disintegrato la Juve. Il colombiano aveva lanciato chiari messaggi di gradimento al Torino che però non ha trovato l'accordo con il Napoli e ha virato su Niang e prima ancora Berenguer. Il Napoli chiedeva 20 milioni per Zapata (10 presenze, 5 gol e 5 assist), il Toro ne ha spesi 15 per Niang (1 gol e 1 assist in 10 presenze), giocatore gradito a Mihajlovic. E ora rimane il rammarico..

5 Commenti
Etro

Dove sono finiti i grandissimi esperti di questo chat che per 2 anni hanno ferocemente criticato Zapata ??? Saluti

fulviofellet

.........esperti?.........non esagerare .........in questo momento sono impegnati a postare altre stupidaggini........i loro divertimento e' quello........poi quando vanno a sbattere contro la realtà .....fanno finta di nulla e tutto va' in cavalleria. Non devi nemmeno arrabbiarti Etro .

gucharon

... a Udine (tifosi a parte) nessuno si mangia le mani... hanno preso un ottimo sostituto a un ottimo prezzo o forse a nessun prezzo) ... poi se è immobile in campo (immobile nel senso che è fermo non in quello di Ciro) chissenefrega " i bêz son dome par WATFORD"

Ed.Straker

Occhio a creare i fenomeni prima del tempo, perchè poi si ritorna alla realtà!

ramirez

Il fenomeno a Genova è Giampaolo.. sarebbe stato un gran colpo prenderlo quando era libero e noi ci stavamo guardando attorno.. Adesso penso che troverà posto in una grande, con un grande ingaggio

Sul piccolo schermo

Blog bianconeri

Coppa Italia

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi