Home / Notizie dalle altre squadre / Tuttosport: Samp, i nuovi gemelli del gol

Tuttosport: Samp, i nuovi gemelli del gol

La coppia Quagliarella-Zapata ne ha già fatti 11

Tuttosport: Samp, i nuovi gemelli del gol

Due ex Udinese stanno facendo la fortuna della Sampdoria. Fabio Quagliarella con 7 gol e Duvan Zapata con 4 reti e 4 assist sono la coppia di attaccanti che stanno portando punti preziosi alla squadra blucerchiata.

Di loro parla oggi Tuttosport ricordando lo scetticismo di inizio stagione verso il 34enne napoletano e le preoccupazioni per la partenza di Schick. Quagliarella sta vivendo una delle sue migliori stagioni ed è diventato leader nello spogliatoio. Zapata, il giocatore più pagato della storia della Samp, si è inserito subito benissimo e ora è nel mirino dell'Atletico Madrid. La Sampdoria, però, è già stata molto chiara: nessuno dei due si muoverà a gennaio.

8 Commenti
selmosson

mandi, tutti questi articoli su zapata il blog li mette forse per far capire a molti di essere piu cauti sui giudizi che si danno sui calciatori dell'udinese ..

Gianca

Su questo blog anche Messi riceverebbe critiche e insulti...
Il Friulano e' fatto cosi'... invidioso e mai contento!

blaso

Comincio a pensarlo anche io selmo

blaso

D'altronde in questo blog hanno dato del pizzaiolo napoletano a di natale dopo che ha segnato 200 gol con questa maglia...

selmosson

mandi blaso , credo che questo blog , come tanti altri , funzioni un po come uno sfogatoio per delle problematiche che attanagliano alcune persone nella vita di tutti i giorni .. quindi insultare qualcuno accresce la loro autostima che era finita sotto i tacchi , insomma pensano che ce qualcuno che sta peggio o che le colpe dei nostri mali siano di questo o di quello sentendosi cosi risollevati e non colpevoli e ecc.. non sono uno psicologo , ma credo che funzioni un po cosi , mi affido alle tesi dei piu esperti nel blog .. so che ora ci sono in america delle stanze dove si paga per sfogarsi picchiando ed insultando pupazzi a grandezza umana .. cambiano i tempi ..

gallina

questi articoli servono solo per creare polemica...
leggo sempre di giocatori che andati via fanno bene...e mai di quelli che invece rimangono nel anonimato...
per zapata..sta avendo un ottimo inizio...ma se in 2 anni qua ad udine non ha fatto bene...ma il minimo sindacale...non può essere solo colpa del allenatore ...ha delle colpe anche lui...
quindi diverse critiche se le è anche meritate...come è giusto elogiarlo adesso che sta facendo bene...
poi qua si vogliono rimpiangere i giocatori a tutti i costi ...quando io l'unico e vero rimpianto ..lo terrei per un certo dinatale...leggenda del udinese

barpawer

Gallina che a Udine Zapata non ha fatto bene lo dici tu.

gallina

lo dicono i numeri...
ha giocato 63 partite in campionato e segnato 18 gol in 2 anni ..
media gol di 1 ogni 260 minuti circa
consideriamo che nel 2015/16 ci siamo salvati per il rotto della cuffia..
e che l'anno scorso ci siamo salvati un po meglio...ma svolgendo cmq un campionato anonimo..
il nostro attaccante di riferimento la punta centrale Zapata..non si può dire abbia fatto bene...ma il minimo sindacale..
visto poi quello che viene valutato....
poi se per te questo è fare bene...
allora abbiamo 2 diversi modi di vedere le cose

Sul piccolo schermo

Conferenze stampa

Azzurri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi