Home / Notizie dalle altre squadre / Spalletti sicuro: Icardi vuole rimanere all'Inter

Spalletti sicuro: Icardi vuole rimanere all'Inter

Manda segnali ben precisi

Spalletti sicuro: Icardi vuole rimanere all'Inter

Luciano Spalletti parla del futuro di Mauro Icardi: "Manda segnali ben precisi, non è mai dubbioso. Poi ci sono dei club che possono portarlo via".

Dopo la conquista della Champions League l'Inter pianifica il proprio futuro in sede di mercato: in casa nerazzurra tiene banco il futuro di Mauro Icardi, ma Luciano Spalletti prova a tranquillizzare i tifosi. Intervistato ai microfoni di 'Sky Sport', l'allenatore toscano non ha dubbi sulla volontà del capitano interista: "Con Mauro ho parlato diverse volte: manda segnali ben precisi, non è mai dubbioso quando ci discuti. Mauro nell’Inter ci sta bene e ci vuole rimanere, poi però ci sono dei club che se decidono di portarti via un giocatore possono farlo".

Spalletti lascia però un margine di dubbio che getta ancora ombre sul bomber argentino: "Tu magari fino al giorno prima sei inflessibile, poi sei per forza trascinato. E magari sei anche contento di andare con loro. Bisogna essere pronti a tutto, però per il momento non ci sono segnali né dubbi su quella che sia la volontà di Icardi".

Intento l'Inter si prepara ad accogliere il nuovo talento Lautaro Martinez e lo stesso Icardi è andato a dare il personale benvenuto al connazionale: "Il fatto che sia andato all'aeroporto per Lautaro Martinez la dice tutta sul rispetto che ha verso i suoi compagni. E questo è il motivo per cui lui veste la fascia di capitano”.

2 Commenti
alecdelisle

Icardi se solo lo volesse potrebbe diventare una bandiera per l'Inter e mi pare che qualche segnale lo abbia dato nel tempo.

Osk

"Dopo la conquista della Champions League..." ???
Ma non l'ha vinta il Real ??

Ah, 'sti "giornalisti" che litigano con l'italiano...

Sul piccolo schermo

Mondiali

Conferenze stampa

Vita da Club

Altri mondi

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio