Home / Notizie dalle altre squadre / Milan, pre allertato Gattuso

Milan, pre allertato Gattuso

Montella rischia

Milan, pre allertato Gattuso

Ultima chiamata a 'San Siro' dove il Milan, reduce da tre sconfitte consecutive in campionato e dal deludente pareggio casalingo contro l'AEK Atene in Europa League, ospita il Genoa. In caso di mancata vittoria contro i rossoblù infatti, secondo quanto scrive 'Il Corriere dello Sport', la panchina di Vincenzo Montella è destinata a saltare tanto che sarebbe già stato preallertato il suo possibile successore. Stiamo parlando di Gennaro Gattuso, ex bandiera rossonera e attuale allenatore della Primavera. Una soluzione interna e decisamente low cost, dettaglio questo che lo farebbe preferire ai vari Blanc, Paulo Sousa, Luis Enrique e Prandelli. Inoltre Gattuso si accontenterebbe del ruolo di 'traghettatore' fino a giugno senza chiedere garanzie sulla prossima stagione, quando il sogno del Milan sarebbe quello di affidare la panchina a uno tra Conte e Allegri. Restando al presente comunque se il Milan dovesse battere il Genoa la fiducia a Montella verrebbe confermata almeno fino al turno infrasettimanale contro il Chievo. La società, infatti , pretende sei punti in modo da arrivare al big-match contro la Juventus di sabato prossimo nelle migliori condizioni possibili.

Montella dal canto suo intanto va dritto per la sua strada e in conferenza stampa ha assicurato di non sentire la pressione: "Sono abituato. Tutta la mia carriera è stata un rischio, sin da quando solo, ad appena 13 anni, ho lasciato casa per coltivare un sogno. Anche ogni tappa da allenatore lo è stata. Non mi spaventa, anzi in queste situazione do il meglio di me". Adesso non resta che dimostrarlo.

4 Commenti
realduz

C'è qualcuno che sta peggio di noi emoticon

tommy pan

uan dei loss es uan dei uin, bat ai ev the anader fing...plei uif bols end uif har...ai spik de seim fing to mai pleiers...emoticon

selmosson

mandi, noi scaldiamo giacomin ? .. era partito bene ed ora sta rallentando alla grande ..

Ciaoo

Meglio Cosmi

Sul piccolo schermo

Interviste esclusive

Azzurri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi