Home / Notizie dalle altre squadre / La Sampdoria compra il Ferraris per 10 mln. Quale sarà il destino del Genoa?

La Sampdoria compra il Ferraris per 10 mln. Quale sarà il destino del Genoa?

Il comune di Genova ha deciso di vendere lo stadio comunale per 10 milioni di euro

La Sampdoria compra il Ferraris per 10 mln. Quale sarà il destino del Genoa?

Secondo quanto riporta l'edizione locale di Repubblica, l’unica concorrente all’acquisto del Luigi Ferraris è la Sampdoria per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. La società blucerchiata è da tempo interessata ad acquisire l’impianto di Marassi, e Ferrero ha aperto alla possibilità di una compartecipazione con il Genoa nell'acquisto dello stadio per cessare le polemiche che arrivavano dall’altra sponda. La risposta è stata però un silenzio, motivo per il quale la Sampdoria si è spazientita e pensa quindi all’eventualità di acquistare lo stadio.
Se l’affare dovesse andare in porto le alternative per il Genoa sarebbero due: traslocare in altri impianti fuori da Genova, oppure restare pagando l'affitto del Luigi Ferraris ai cugini. Oltre al danno c’è anche la beffa per la squadra che da sempre rivendica di essere stata la prima ad aver giocato in quel campo.

4 Commenti
Axl Foolie

tanto prima o poi i bruciacchiati der viperetta falliscono e quel altro filibustiere di Preziosi si accaparra tutto dal giudice fallimentare a un decimo di quella cifra.

pleif

E i soldi? O hanno una banca che gli finanzia tutto il progetto?

Aldo48Bo

Su Mondo Udinese, precisano che è una possibilità perchè in ogni caso dovranno passare per un 'asta pubblica e che poi ci sono circa altri 30 milioni da spendere per ristrutturarlo, per cui per adesso solo chiacchiere da bar!

ramirez

Beh, la ristrutturazione potrebbero pagarla aumentando l'affitto ai cuginastri... 😂

Sul piccolo schermo

Mondiali

Conferenze stampa

Interviste esclusive

Altri mondi

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio