Home / Notizie dalle altre squadre / L'Inter conferma Icardi capitano

L'Inter conferma Icardi capitano

Giornata convulsa in casa Inter

L'Inter conferma Icardi capitano

Giornata di fuoco oggi per l'Inter a causa principalmente del caso Icardi. Alla fine, il comunicato dell'Inter sembra chiudere momentaneamente il caso: "F.C. Internazionale, a seguito dell’incontro avvenuto questa mattina tra i dirigenti e Mauro Icardi, comunica che per il capitano nerazzurro sarà applicata la sanzione prevista per aver violato il Regolamento Interno del Club, sottoscritto da ogni giocatore".

Il giocatore, da parte sua, ha spiegato al sito ufficiale: "In questi due giorni ho vissuto una parentesi triste della mia storia nerazzurra. Ma in una famiglia – e mi hanno sempre insegnato che l’Inter prima di tutto è una grande famiglia – i momenti difficili o le incomprensioni possono capitare. Tutto nasce da una pagina del mio libro, che probabilmente è stata buttata giù troppo d’istinto. Una pagina dove alcuni toni sono inappropriati e sono davvero dispiaciuto che ci siano andati di mezzo proprio i tifosi dell’Inter”.

“Questo ha offeso tanta gente, ma bisogna guardare sempre avanti e, se si può, fare di tutto perché le cose tornino al proprio posto. Per questo mi scuso e mi impegnerò perché queste pagine non ci siano più, in modo che nessuno possa sentirsi offeso, tradito e minacciato. Oggi ho parlato con la Società, abbiamo chiuso questa brutta parentesi e, tutti insieme, abbiamo un solo obiettivo: il bene dell’Inter, perché niente è più grande dell’Inter”.

“Per questo motivo ho accettato ogni decisione del Club. In futuro cercherò di essere molto più attento, cosa che il mio ruolo nella squadra impone. Ora, uniti più che mai, prepariamo i prossimi impegni con la massima determinazione”.

Articoli correlati
7 Commenti
Pestefruce

Ma il libro non l'ha scritto mica da solo! Lo ha "aiutato" un giornalaio ...

deraltelehrer

Wanda si sarà già intrufolata nelle mutande del direttivo dei boys per sanare la disputa

Zortea

Questo mettle in evidenza le lacune della dirigenza interista manca solo che mettano la Wanda presidente! Che tristezza non avevo dubbi sulla stupidita che regna nel mondo del calcio ma qui stiamo superando i limiti!

est.1896

Dategli una lezione d'esempio e di monito per tutti gli altri semidei del mondo pallonaro che alzano troppo la testa...! Troppo facile lanciare il sasso e togliere la mano....

blacklist

Icardi io ti consiglio di cambiare casa.
Onore ai Boys

selmosson

mandi, icardi ti consiglio di cambiare procuratore ... e pure brutta .. piuttosto prenditi raiola s punti ai soldi .. emoticon

friulidoc

Il problema non erano i toni ma i contenuti (inventati o meno). E non mi pare che da quel punto di vista sia cambiato nulla.

Sul piccolo schermo

Interviste esclusive

Azzurri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi