Home / Notizie dalle altre squadre / Juventus: la semifinale vale quasi 100 milioni

Juventus: la semifinale vale quasi 100 milioni

Secondo le stime di calciomercato.com

Juventus: la semifinale vale quasi 100 milioni

Semplicemente perfetta. Zero gol concessi al Barcellona di Messi, Neymar, Suarez e compagnia, una prestazione impeccabile al Camp Nou e la sensazione di poter arrivare in fondo per davvero: la Juventus si gode un momento magico in campo... e fuori. Perché la qualificazione alle semifinali di Champions League non è solo motivo di prestigio a livello internazionale e di sogno a livello di obiettivo, ma anche una ventata di milioni per le casse bianconere.

QUASI 100 MILIONI - Ammonteranno attorno ai 97 milioni di euro gli utili derivati dall'accesso alle semifinali, inclusi i ricavi da botteghino e tutte le parti che compongono i guadagni dall'Uefa con la Champions League. Addirittura più di quanto i bianconeri avevano incassato due anni fa, quella era la Juventus di Tévez, un'altra storia. La Juve 1.0 di Allegri che adesso si è evoluta, più matura e pronta a giocarsela su ogni campo. E con una bella soddisfazione finanziaria che farà la fortuna del club, di Agnelli e della dirigenza bianconera.

MERCATO SUPER - Grazie a questa stagione travolgente e a queste cifre sotto l'aspetto finanziario sarà più semplice programmare un mercato ancora composto da nomi eccellenti. La priorità sarà per un centrocampista, quello il primissimo obiettivo per soddisfare Max Allegri: Tolisso in cima alla lista, ma un tentativo per Verratti sarà fatto e non è escluso che la lista si allunghi. Davanti ci sarà un rinforzo di assoluta qualità, qualcosa si muoverà anche sulle fasce. Sarà la Juve della programmazione e dei colpi importanti, dopo l'estate dei vari Higuain, Pjanic & co. Ancora sostenuta da incassi e risultati di primissimo livello.

3 Commenti
selmosson

mandi, la iuve deve accantonare dei fondi , ordine di elkan , perchè in futuro non saranno piu' ripianati i debiti dalla cassaforte di famiglia .. percio' considerando il considerevole aumento degli ingaggi non potranno fare chissa che spese se non vendono bene , come l'anno scorso .. emoticon

zinne

e continuo a pensare che pagare 94 milioni per un quasi trentenne con un contratto di 4 anni a 7 mil netti (14 lordi) a stagione che x 4 anni fanno 56 milioni.. sia stata una cazz.ata megagalattica...

zinne

sostanzialmente higuain costa 150 milioni... ed è visibilmente in fase calante

Conferenze stampa

Vita da Club

Primavera e giovanili

I cugini di Gran Bretagna

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Altri mondi

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori