Home / Notizie dalle altre squadre / Berlusconi: va a finire che ricompro il Milan

Berlusconi: va a finire che ricompro il Milan

L'ex presidente a Udine

Berlusconi: va a finire che ricompro il Milan

A margine di un evento pubblico a Udine, Berlusconi ha aperto a un ritorno al Milan: "Se va avanti così, vi confesso che lo ricompro". Forse è una semplice battuta o forse no, fatto sta che Silvio Berlusconi ha aperto alla possibilità di un clamoroso ritorno al timone del Milan. A poco più di un anno di distanza dalla cessione all'imprenditore cinese Li Yonghong, Berlusconi ha sottolineato come il suo addio al Milan lo abbia penalizzato anche in termini elettorali. "Il motivo per il quale una buona parte di elettori non ci ha votato - ha dichiarato a margine di un evento pubblico ad Udine - è perché il sottoscritto ha venduto il Milan.

In molti mi fermano e mi chiedono il perché ho venduto a chissà chi la squadra e mi rimproverano per le condizioni in cui la squadra versa". Per questo motivo Berlusconi ci sta ripensando "Vi confesso una cosa, se va avanti così non vi nego che prima o poi il Milan me lo ricompro".

5 Commenti
Robidik

Ma perché? L'aveva venduto? 😉😈😂😂

Michael

infondo prima o poi si sapeva che sarebbe tornato a prenderselo per un bianco e un nero ora che i soldi di cin cin sembrano finiti

Ed.Straker

Il Silvio sta solo aspettando l’esito della ricandidabilità: mi sembra scontato che si andrà di nuovo alle urne, nessuno vorrà fare il servo dei 5S e nemmeno il loro capro espiatorio, e se gliela daranno, acquisterà subito il Milan per l’estate, con campagna acquisti sontuosa e dulcis in fundo, qualche bello slogan che faccia credere la gente.

Ludwig

Gli rimanesse qualche spicciolo per l'Udinese poi....

Pitbull

Berlusconi compra l Udinese

Sul piccolo schermo

Conferenze stampa

Vita da Club

Altri mondi

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio