Home / Notizie dalle altre squadre / Balbo: Dzeko può andare oltre i cento gol

Balbo: Dzeko può andare oltre i cento gol

L'ex bianconero alla Gazzetta dello sport

Balbo: Dzeko può andare oltre i cento gol

Arrivato a quota 78 gol con la Roma, Edin Dzeko punta alla cifra di Abel Balbo, che in giallorosso ha fatto 87 reti. L'ex attaccante dell'Udinese alla Gazzetta dello sport ha commentato: "Oggi si gioca molto di più di prima, le carriere si sono allungate. E se sta bene fisicamente lui può fare ancora 2-3 anni ad alto livello".

Quindi lei gli rinnoverebbe il contratto? "Dipende da come sta, se è integro. In tal caso sì. Dopo un anno difficile ha saputo dimostrare tutto il suo valore. E non era facile, giocare qui e segnare 78 gol non è da tutti. Roma è una piazza esigente, c’è pressione e lui è uno dei giocatori top delle squadra. E quando le cose non vanno bene la gente se la prende sempre con i top, con chi fa la differenza. Detto questo, a lungo termine può restare anche per far crescere un giovane".

Le piace questa Roma? "È partita con qualche difficoltà, come era normale che fosse visto che ha venduto giocatori forti nei ruoli chiave, alcuni fondamentali a livello di personalità come Nainggolan. Ma ora si è ripresa e può fare un’ottima stagione". 

0 Commenti

SUL PICCOLO SCHERMO

Interviste esclusive

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio