Home / Lega Pro / Pordenone sconfitto in casa dal Padova: è crisi

Pordenone sconfitto in casa dal Padova: è crisi

Terza sconfitta consecutiva per i neroverdi

Pordenone sconfitto in casa dal Padova: è crisi

Da una parte il Padova di Bisoli, al secondo derby triveneto in cinque giorni; dall'altra il Pordenone di Colucci, che arriva da due sconfitte di fila. Ieri al Bottecchia il derby triveneto ha visto prevalere i biancoscudati per 1-2, ma la vittoria è stata sofferta e se il tiro di Maza nel primo tempo invece che impattare sul palo fosse entrato, la gara sarebbe potuta andare diversamente, scrive oggi la Gazzetta dello sport. Invece ad andare in vantaggio al 42' è stato il Padova con una rete di Berlingheri sulla quale il Pordenone ha protestato molto per un sospetto fuorigioco. Il Pordenone ha trovato il pari con Ciurria al 6' della ripresa ma dopo due minuti l'ex Udinese Pinzi ha favorito l'azione del gol vittoria firmato da Pulzetti.

Il presidente Lovisa ha rimarcato che Colucci non è a rischio, "perchè la squadra ha reagito".

7 Commenti
selmosson

mandi, se fossi in pozzo a gennaio gli presterei un paio di giocatori che si possano fare le ossa ed esperienza e magari sono di aiuto al pordenone .. pontisso e ...

Osk

Un brutto periodo ci può stare, la squadra è buona, Colucci è bravino.....ma non è Tedino !!

ferrigiak1

correre ai ripari

Portolago

Vogliamo la promozione!

Omar-il-Grigio

Provo molto ramarrico per la crisi del Pordenone.

deraltelehrer

Sei un genio

Ciaoo

Un periodo nero ci sta. Il Pordenone ha la fortuna che quest'anno non ci sono squadre favorite, siccome il Vicenza ha appena cambiato la proprietà! Quindi se torna l'entusiasmo iniziale la serie B è fattibile!

Sul piccolo schermo

Blog bianconeri

Coppa Italia

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi