Home / Lega Pro / Il Pordenone pareggia 1-1 con l'Imolese

Il Pordenone pareggia 1-1 con l'Imolese

Neroverdi in testa alla classifica del gruppo B

Il Pordenone pareggia 1-1 con l\u0027Imolese

Il Pordenone ha pareggiato 1-1 in casa dell'Imolese nella gara valida per la quinta giornata di campionato. I padroni di casa si sono portati in vantaggio al 41' con De Marchi e sono stati raggiunti dai friulani al 69', grazie ad un rigore concesso per fallo di Zommers su Candellone in area e trasformato da Burrai. 

Con questo punto i neroverdi raggiungono la vetta della classifica del Girone B con 11 punti e si lasciano alle spalle Triestina, Monza e Fermana a 10.

A fine gara, mister Attilio Tesser ha commentato: "È un punto che da continuità alla nostra striscia positiva, ottenuto contro una buona squadra. È stata una partita difficile. Le ultime trasferte dimostrano che è un campionato duro. Sono state partite ostiche, sono punti guadagnati. Siamo soddisfatti del primato in classifica ma è ancora presto per fare ulteriori considerazioni. Ci sono talmente squadre in pochi punti che è inutile fare calcoli. Da domani iniziamo a pensare al Vicenza, sarà una partita impegnativa ma ci faremo trovare pronti. È uno scontro al vertice".

SUL PICCOLO SCHERMO

Conferenze stampa

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio