Home / L’avversario di turno / Faggiano: Balotelli no, Cassano ni

Faggiano: Balotelli no, Cassano ni

Il Ds del Parma ha chiarito alcune situazioni di mercato

Faggiano: Balotelli no, Cassano ni

Balotelli no, Cassano ni: il Parma ci ha provato per entrambi ma l’esito al momento è negativo. A rivelarlo è il ds dei ducali Faggiano in una intervista a Rmc Sport: “Per Balotelli ho provato un po’ con tutti ma poi sono scappato. Per Cassano è dura, stiamo valutando diversi profili: al momento più no che sì”.

Intanto il Parma lavora anche su altre piste per rinforzare la rosa a disposizione di D’Aversa in tutti i ruoli. Mario Balotelli al Parma è un sogno irrealizzabile: colpa dell’ingaggio dell’italiano. Lo spiega bene Faggiano: “Dobbiamo fare i conti con i nostri conti. Non possiamo lavorare su certe cifre. Ci ho provato a prenderlo, ho parlato un po’ con tutti ma poi sono scappato”.

Discorso simile anche per quanto riguarda Cassano ma il ds degli emiliani lascia ancora uno spiraglio: “E’ dura, stiamo valutando diversi profili. Al momento è più no che sì”.

Il Parma si rinforzerà ancora da qui alla fine del mercato: tra i grandi obiettivi c’è il centrocampista Grassi del Napoli corteggiato anche da Spal e Torino. “Stiamo lavorando, dobbiamo ancora completare la rosa - ha proseguito Faggiano -. Sapevamo che non sarebbe stato semplice, essendo una neo promossa, ma la piazza di Parma ha comunque il suo fascino. Lavoreremo molto sui prestiti”.

SUL PICCOLO SCHERMO

Interviste esclusive

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio