Home / Interviste esclusive / Velazquez: "Felice del lavoro di tutti"

Velazquez: "Felice del lavoro di tutti"

Così il tecnico al termine del match contro l'ND Gorica

Velazquez:  Felice del lavoro di tutti

Il tecnico Julio Velazquez è stato raggiunto da udineseblog.it al termine dell'amichevole contro l'ND Gorica. Queste le impressioni del mister: "Lavoriamo bene.I giocatori hanno concetti e principi ma sono felice del lavoro di tutti. I nostri avversari iniziano il campionato questa settimana, pertanto sono tranquillo. Lavoriamo bene e poco a poco andiamo avanti nella preparazione per l’inizio del campionato".

La squadra ha fatto vedere buona qualità, ci sono buoni giocatori. Il mercato però è ancora aperto: cosa potrebbe ancora mancare? “Adesso noi parliamo di tutte le situazione, sono felice di tutti i giocatori ma adesso ne arriveranno altri. Restano cinque settimane prima dell’inizio del campionato, lavoriamo piano piano e in tranquillità”

Quale giocatore l’ha meravigliata di più? “Tutti, non voglio parlare quasi mai di giocatori singoli, per me è molto importante tutta la squadra. Il mio concetto è sempre il ‘noi’, il gruppo, questo è l’importante per fare una buona stagione, pensare sempre al gruppo”.

0 Commenti

SUL PICCOLO SCHERMO

Conferenze stampa

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio