Home / Interviste esclusive / Pradè: “La cosa principale è trovare la condizione. Non vogliamo cedere De Paul”

Pradè: “La cosa principale è trovare la condizione. Non vogliamo cedere De Paul”

Le parole del direttore dell’Area Tecnica a udineseblog.it

Pradè: “La cosa principale è trovare la condizione. Non vogliamo cedere De Paul”

Il direttore dell'Area Tecnica Daniele Pradè è stato raggiunto da udineseblog.it al termine della partita amichevole contro l'ND Gorica. Queste le sue parole sul match e sul mercato dei bianconeri.

Direttore, buone indicazioni contro un avversario sicuramente più probante rispetto all’amichevole di sabato: “Buonissime perché non si è fatto male nessuno, questo è il punto di partenza quando ci sono i primi test stagionali. Piano piano si costruiscono le situazioni, il mister è un lavoratore, gioca con dei sistemi tattici a comparti perciò è importante giocare insieme. La squadra ha fatto un buon primo tempo, poi ci sono stati molti cambi. Cerchiamo di trovare la condizione, questa è la cosa principale”.

Oltre a Lasagna, che si sta confermando, abbiamo visto anche un ottimo Machis: “Si ha fatto cose interessanti. È agevolato dal suo fisico che entra in condizione prima degli altri sulla rapidità. È un giocatore interessante che può fare divertire i nostri tifosi.

Lei si occupa di mercato: cosa state cercando? Un aggiornamento sulla situazione di De Paul?: “E’ una classica situazione di mercato, la Fiorentina ha fatto un’offerta che non prendiamo in considerazione perché vogliamo tenere il giocatore perciò non ci vedo nulla di particolare. Sul mercato ci stiamo lavorando e sappiamo cosa dobbiamo fare, siamo già un passo in avanti. L’arrivo di Pussetto, che è un calciatore importante, ci da nuove soluzioni davanti, siamo soddisfatti".

Manca forse solo ancora qualcosa in difesa o ci saranno movimenti anche in base alle uscite: “Vediamo quello che succede. È arrivato Opoku che è un giocatore molto forte fisicamente, ha appena iniziato con noi e ha anche un'ottima tecnica”.


0 Commenti

SUL PICCOLO SCHERMO

Blog bianconeri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio