Home / Interviste esclusive / Marino: l'Udinese c'è, può fare un campionato onorevole

Marino: l'Udinese c'è, può fare un campionato onorevole

Pozzo sa modulare i ritiri

Marino: l'Udinese c'è, può fare un campionato onorevole

Pierpaolo Marino era ieri allo stadio a vedere la sfida tra le sue ex squadre, Udinese e Atalanta. Intercettato da Francesca Spangaro per Telefriuli ha detto la sua sulla squadra friulana e il tecnico bianconero: "L'Udinese ha fatto una buonissima partita sia con l'Atalanta che con il Sassuolo. E' una Udinese intensa, c'è come squadra. Delneri è tonico".

Il gioco? Meritati i tre punti? "L'Atalanta non era in una grande giornata, ma giocare qui non è facile. L'Udinese ha fatto una grande partita, con l'Atalanta non si vince con molta facilità".

Il futuro per l'Udinese? "L'Udinese la vedo ben messa tatticamente, con una ritrovata condizione fisica. Penso che possa navigare tra la parte bassa sinistra e la parte alta destra della classifica. Un campionato onorevole. La squadra riconosce in Delneri il condottiero, la vedo combattere, è tonica e agonisticamente gioca su livelli intensi".

Senza Gomes e con i cambi di Gasperini la Dea è sembrata indebolita: "E' stata la più brutta partita dell'Atalanta quest'anno. Non è giudicabile, non gioca così l'Atalanta".

Sono finiti i diktat per Delneri? "Questo lo dovete chiedere alla dirigenza dell'Udinese, però Pozzo sa come modulare i ritiri e le vacanze. Non c'è problema".

9 Commenti
bobo

I meriti quando ci sono ci sono quando non ci sono non ci sono.punto

Allanon

Si, però gli occhiali rosa non si possono proprio vedere....emoticon

selmosson

manfi , l'atalanta , samp e sassuolo hanno giocato male perchè il gigi non sarà capace di dare un bel gioco alla sua squadra , ma è bravo a distruggere quello degli altri .. pertanto hanno giocato male , perchè l'udinese le ha fatte giocare male , e questo è un merito ..

Allanon

Mandi Selmosson; propendo più col pensare che tutte quelle nominate ci hanno sottovalutato, manifestando un atteggiamento superficiale. Quando ci incontrano, le squadre di media classifica, non arrivano certo con il coltello tra i denti....

zinne

ci avranno anche sottovalutati, ma selmosson dice una cosa giusta.. Delneri non è un costruttore di gioco, però è riconosciuto come uno che non fa giocare bene gli altri, a parte le disfatte Juve e Roma.. se prendiamo l'anno scorso, nessuno ha giocato bene contro l'udinese di Delneri

blaso

Insomma nn abbiamo mai meriti. Invece noi l'impegno e la grinta come domenica l'abbiamo sempre messa in tutte le partite eh.

selmosson

mandi allan , non ci sottovaluti un po troppo ? .. la rosa dell'udinese è da appena sotto le prime 6 - 7 squadre .. stranamente la samp e atalanta hanno sottovalutato solo noi ? .. diciamo che quando ci impegniamo possiamo fare la nostra figura - risultato .. se non avessimo sottovalutato chievo e spal avremo 17 punti .. errore voluto ..

Allanon

Mah, sarà! però preferirei giocassimo bene noi e gli avversari e vincessimo..come è nel nostro DNA da Zac in poi. La mentalità di non far giocare bene gli avversari lasciamola a squadre storicamente fedeli a questa mentalità, vedi Toro, Atalanta, ecc....

Blaso, non t'arrabbià.....emoticon

selmosson

mandi al, non siamo in un periodo di vacche grasse , pero il latte che abbiamo non è male .. per rispetto a gigi , lasciamoli finire il campionato e poi prendiamo il nuovo guardiola ..

Sul piccolo schermo

Conferenze stampa

Azzurri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi