Home / Interviste esclusive / Collavino: se si prosegue così, ci sarà il rinnovo per Oddo

Collavino: se si prosegue così, ci sarà il rinnovo per Oddo

L'Udinese ha come obiettivo quello di migliorarsi

Collavino: se si prosegue così, ci sarà il rinnovo per Oddo

Udinese e Macron, il binomio presentato ieri, dà il senso di una accoppiata vincente. L'azienda italiana che lavora molto a livello internazionale richiama l'Europa. Un traguardo che l'Udinese ha raggiunto in tempi non recentissimi e al quale guarda ancora, grazie ai risultati che la squadra sta conseguendo con Massimo Oddo.
A margine della conferenza stampa in cui è stata ufficializzata la partnership, abbiamo chiesto al Dg bianconero Franco Collavino se con Oddo ci si crede un po’ di più?

“Certamente, anche perché c’è stata una continuità di risultati, una qualità delle prestazioni nettamente migliorata. Noi come Udinese Calcio abbiamo sempre fatto delle comunicazioni molto trasparenti, l’obiettivo è sempre stato quello di migliorare quanto fatto l’anno precedente e l’anno scorso abbiamo ottenuto la salvezza con 7 domeniche d’anticipo. Oggi vogliamo migliorare questo e questo significa posizionarsi stabilmente nella parte sinistra della classifica”.

L’argomento che sta iniziando ad uscire tra i tifosi è il rinnovo di Oddo. Ci state pensando?

“È prematuro anticipare i tempi ma l’Udinese dispone di un diritto d’opzione che potrà essere esercitato a fine campionato. Se le condizioni sono queste il rinnovo ci sarà”.

Non c’è paura di perdere l’allenatore quindi?

“Con Oddo abbiamo un instaurato un rapporto molto chiaro, con una situazione contrattuale molto stabile quindi non abbiamo di che preoccuparci”.

SUL PICCOLO SCHERMO

Interviste esclusive

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Altri mondi