Home / Interviste esclusive / Collavino: il comportamento dell'arbitro è stato irresponsabile

Collavino: il comportamento dell'arbitro è stato irresponsabile

Ha rovinato una bella partita

Collavino: il comportamento dell\u0027arbitro è stato irresponsabile

Una bella partita rovinata da un arbitro inadeguato: questo il commento in casa bianconera dopo il pareggio con la Samp che ha vissuto il momento peggiore nella rissa in occasione del gol di Muriel. Il Dg bianconero Franco Collavino, in merito all'episodio che ha visto protagonisti Danilo e Muriel, ci ha spiegato: ""E' meglio partire da un passo prima e considerare che c'è stato un comportamento irresponsabile anche da parte dell'arbitro. Non ha mai avuto la partita in mano, ha arbitrato come se fosse un esordiente quando invece è un arbitro che ha quasi 10 anni di esperienza tra i professionisti. Si è lasciato sfuggire diverse situazioni tra le quali anche una espulsione che ci stava ad un giocatore della Sampdoria per somma di ammonizioni nel primo tempo, per due falli fatti uno di seguito all'altro, per poi punire in una azione senz'altro dura, ma non certamente da espulsione , De Paul in un momento particolare. Ha condizionato l'intera partita e questo è un peccato perchè era una gara bella, con il pubblico che si stava divertendo e quindi indipendentemente di chi alla fine vinceva, (perchè era l'Udinese in vantaggio ma potevano succedere altre cose) senz'altro la cornice di pubblico era soddisfatto e quindi lo spettacolo era adeguato. Purtroppo è stata rovinata da comportamenti un po' irresponsabili da parte dell'arbitro. A questo sono seguiti degli episodi in cui anche i nostri giocatori hanno esagerato. Gli animi si erano scaldati, ma sono situazioni che succedono anche se nell'immediato finale di partita si sono tutti ricomposti".

Danilo è capitano: va incontro ad una squalifica lunga. Come pensate di intervenire? "Bisogna fare le cose con gradualità. Non so se quella di Danilo sarà una squalifica lunga, dobbiamo lasciare che il giudice sportivo faccia il suo lavoro e poi valuteremo gli atti da fare".

A Milano, adesso, senza De Paul e Danilo: "Ce la giochiamo comunque. Sappiamo che ormai il decimo posto è difficile, ma siamo soddisfatti perchè abbiamo visto che siamo cresciuti di mentalità e questo è il dato più importante anche per il futuro".

13 Commenti
Axl Foolie

io mi mi farei delle domande, se un drogato bancarottiere, giullare di tutto lo stivale, conta molto più dei Pozzo.
Espellere Muriel, esageratamente, è stata la pietra tombale al risultato finale, che DOVEVA essere il pari.
Questo calcio, in Italia, non ha alcun credibilità.

Robidik

Collavino ha ragione. Partita tranquilla di fine stagione con la Sampdoria che stava giochicchiando é un incapace che sono 2 anni che non arbitrava, per voglia di protagonismo rovina tutto.

selmosson

mandi, hanno sbagliato in tanti , l'arbitro , l'arbitro di porta , muriel e anche danilo , un capitano calma gli animi e al massimo invita muriel a smettere senza metterli le mani al collo .. temo che per il gesto ed il fatto che era capitano avrà un sacco di giornate se non gli riconoscono un po di attenuanti per la provocazione .. emoticon

ziamariaiaiao-

si la mentalità dei macachi

stellar67

E' ORA CHE TU DICA PER QUALE SQUADRA TIFI....MAGARI SARAI UNO DI QUEI GOBBI INFAMI.......

Robidik

Non tifa x nessuno. Ai presente la pubblicità della Fiesta? "Perdonalo é solo un ......."

Robidik

Non tifa x nessuno.
Hai presente quella pubblicita:"perdonalo ..... è solo un ......."

ziamariaiaiao-

STELLINA, IO SONO PIù TIFOSO DI TE NON PREOCCUPARTI, COIONE

ziamariaiaiao-

MA UNO CHE SI FA CHIAMARE ROBERTOCAZZONE, MERITA RISPOSTA?

InGinoWeTrust

Stellar, tu per chi tifi? Udinese o Pozzo? Ragiona bene e rispondi. Pensaci. Pozzo o Udinese? Zia tifa Udinese sicuramente. Come Barpawer. Fellet non tifa Udinese ma, al limite, Pozzo. Tu?

stellar67

SEMPRE E SOLO UDINESE.....
se vedete nel passato i post....elogiato e criticato i pozzo quando se lo meritavano.....come gli ho scritto di tutto su come hanno ridotto l'Udin dai preliminari di CL riducendo la squadra ad un livello bassissimo....ma quest'anno una campagna acquisti di qualità rispetto agli ultimi 4 anni l anno fatta...certamente non critico e elogio per partito preso ma secondo i fatti...
come non giudico quelle persone che insultano altre solo xchè hanno opinioni diverse dalle Loro e denotano sicuramente mancanza di sicurezza ed educazione...

barpawer

Wetrust quando i vostri commenti su questo blog sono al 100% di insulto contro i Pozzo e contro chi sostiene l'Udinese, chi li legge si pone delle domande... e alcuni si danno delle risposte.

The punisher

In Gino we trust Ziamaria Tifosi veri, veri, veri, di vetro opaco....😂😂😂😂

SUL PICCOLO SCHERMO

Interviste esclusive

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Interviste esclusive