Home / Internazionali / Ufficiale: Maicosuel al Gremio

Ufficiale: Maicosuel al Gremio

In prestito semestrale dal San Paolo

Ufficiale: Maicosuel al Gremio

Maicosuel é stato ufficialmente presentato dal Gremio FBPA come nuovo giocatore del club di Porto Alegre. L'ex bianconero arriva in prestito semestrale da San Paolo con clausola di estensione per altri sei mesi. Queste le prime parole del 31enne ex Udinese:" sicuramente questo é un punto di svolta nella mia carriera. Sono grato di poter giocare in un club della grandezza del Gremio. Per me questo é un nuovo inizio, dove posso dimostrare ciò che valgo. Al mio arrivo mi sono sentito subito molto importante per come i giocatori mi hanno ricevuto. E' stato fantastico il modo in cui mi hanno trattato, la mia autostima é aumentata. Questo é già un ottimo inizio per me". Per quanto riguarda la posizione Maicosuel si mette a disposizione di Renato Portaluppi:" Renato sta giocando con due attaccanti e finora io ho giocato più sull'esterno rientrando per aiutare anche in copertura. Ciò che conta é il mio contributo per riuscire a raggiungere gli obiettivi del Gremio". 

12 Commenti
max70

A parte il rigore sbagliato...non era proprio male come giocatore....nessuno potrà mai contestare che aveva un dribbling che pochi hanno avuto qui a Udine...poi il ragazzo è precipitato anche in uno stato psicologico precario dopo quell' episodio. A me spiace che ci siano sempre critiche tranchant....aveva sicuramente più qualità di tanti altri che ho visto a Ud

furlan2

concordo....se uno tira un rigore può anche sbagliarlo. Ma è più facile dare tutte le colpe a lui, come se avesse giocato quella partita da solo.

zico10

lui pirla, ma tutta l'Udinese quella sera piú pirla ancora visto che non é riuscita a battere in 120 minuti una squadra non certo esaltante

Fabbi1

Io non voglio sapere piu niente sul Mago... Sto cercando di dimenticare il suo nome...

Antares

prova a indovinare che ti succede se ti azzardi a tirare ancora un rigore a Udine?
O Mago, indovinato!
e per non sbagliare se n'è andato...emoticon

selmosson

mandi, voleva tirare un rigore che rimanesse nella memoria dei tifosi ... in effetti ci è riuscito ..emoticon

Portolago

O Mago... una vera disgrazia!!!

isolalunga

L'incubo di tutti friulani ....an fatto lo stadio nuovo perché nella vecchia curva si sentiva ancora l'eco delle bestemmie !!!!!

Colorêt

Ahah, proprio così

Ludwig

... ..RCO ORRCCO RCCO CO COO OOOOOO OOOOOO OOOOOOOOOOOOOO

ZioLane

Un uomo chiamato disastro.

Razzo

Zio porco.

SUL PICCOLO SCHERMO

Blog bianconeri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio