Home / Internazionali / Sudafrica: Trapattoni si candida per la panchina a 78 anni

Sudafrica: Trapattoni si candida per la panchina a 78 anni

In lista anche Roberto Mancini

Sudafrica: Trapattoni si candida per la panchina a 78 anni

Giovanni Trapattoni ha ancora intenzione di allenare alla 'tenera' età di 78 anni. La Federcalcio sudafricana (Safa), dopo aver esonerato Ephraim 'Shakes' Mashaba a dicembre (a causa delle critiche pubbliche ai vertici federali), cerca un nuovo ct e ha ricevuto oltre 60 candidature. Tra queste c'è anche quella del Trap, che non allena delle qualificazioni per i Mondiali del 2014 quando era alla guida dell'Irlanda.

Trapattoni non è l'unico tecnico italiano in corsa, visto che spunta anche il nome di Roberto Mancini (l'ex allenatore dell'Inter però spera in qualche panchina di prestigio tra i club europei). Fra gli altri candidati citati dalla Safa figura un altro ex nerazzurro: Lothar Matthaus, esonerato dalla Bulgaria nel settembre 2011. Quindi Bernd Schuster, che nel maggio 2014 ha chiuso con il Malaga. Hugo Broos, tecnico del Camerun che ha appena vinto la Coppa d'Africa, Hasan Shehata e Samson Siasia. La Federazione ha nominato una commissione, in cui figurano anche gli ex nazionali Lucas Radebe e Benni McCarthy, che selezionerà i candidati finali per diventare ct dei Bafana Bafana.

Articoli correlati
6 Commenti
Firenze

Gli ultimi colpi con un pò di viagra!

verazone@vps30.com

Ciao a tutti,
Garantisco prestiti che vanno da € 3.000,00 a 1.500 € 000,00 per tutte le persone in grado di soddisfare la sua anche il tasso di interesse è del 3% annuo. O hai bisogno di soldi per altri motivi; non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. E-Mail: soutienfinanciers@gmail.com

grazie

blaso

Non molla mai questo !

Kamikaze

Ingordigia senile....stattene a casa..

Bintar62

Ma una panchina, i nipotini, la briscola in osteria, alla sua eta`, non sarebbero piu` appropriate?

selmosson

mandi, certo che il giornalismo è al passo con la società .... sempre peggio .. emoticon

Sul piccolo schermo

Conferenze stampa

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio