Home / Internazionali / Psg, contatto con Conte per il dopo Emery: addio Nazionale?

Psg, contatto con Conte per il dopo Emery: addio Nazionale?

L'Equipe lancia l'indiscrezione. Mancini e Di Biagio restano in corsa per la Nazionale

Psg, contatto con Conte per il dopo Emery: addio Nazionale?

Addio di Emery è cosa già scritta. L'unico appiglio che aveva l'ex allenatore del Siviglia era la Champions League, unico vero obiettivo del PSG dopo la faraonica campagna acquisti estiva. L'eliminazione subìta agli ottavi dal Real Madrid ha scosso l'ambiente parigino, ed ora la dirigenza, secondo quanto riporta L'Equipe, si è già attivata per portare un tecnico di spessore assoluto per la prossima stagione: il principale indiziato sembra essere Antonio Conte, visto il rapporto non idilliaco con la società londinese e i recenti risultati pessimi. Il PSG avrebbe già contattato il fratello di Conte, il quale contratto con il Chelsea scade a giugno 2019. 

Ecco che la speranza per la panchina della Nazionale va a sfumare, con i possibili candidati che si riducono a Mancini e Di Biagio, stando anche alle dichiarazioni di Costacurta dei giorni scorsi.

4 Commenti
Duke

intanto nessuno ha parlato dei fischi dei francesi al minuti di silenzio per Astori...forse i giornalisti erano troppo impegnati ad assistere ad un match pompato oltre l0inverosinile da loro stessi?

SERGIO1960

Perché dovrebbe andare in nazionale ad allenare scarsoni? Scommettiamo che lo sceicco gli comprerà anche il magazziniere di fiducia? Ma se poi non vince la CL la sua carriera sarà finita

fringe

Con tanti soldi in banca

Portolago

figurarsi se Conte torna in nazionale e rinuncia alle milionate che prende in giro per il mondo!

SUL PICCOLO SCHERMO

Conferenze stampa

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio