Home / Internazionali / Prandelli esonerato dall'As Nasr

Prandelli esonerato dall'As Nasr

Dopo l'eliminazione dalla Presidents Cup

Prandelli esonerato dall'As Nasr

Cesare Prandelli non è più l'allenatore dell'Al Nasr. Il club degli Emirati Arabi Uniti con sede a Dubai, infatti, con i propri canali social, ha annunciato il divorzio dall'ex commissario tecnico della Nazionale. La decisione è stata presa dopo le riflessioni susseguenti all'eliminazione dagli ottavi di finale di Presidents Cup per mano del Dibba Al Fujairah, formazione allenata dal brasiliano Paulo Comelli.

La squadra guidata dall'ex ct azzurro stava faticando anche nel campionato degli Emirati Arabi Uniti, dove ha collezionato 5 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte, e dove occupa la quarta posizione in classifica con un ritardo di 11 punti dalla capolista Al-Ain. Per Prandelli è il terzo esonero consecutivo dopo la delusione Mondiale con la Nazionale italiana nel 2014 in Brasile: in precedenza era stato allontanato dal Galatasaray e dal Valencia.

6 Commenti
selmosson

mandi, prandelli è una brava persona , ma come tecnico è stato sopravalutato grazie ad una stampa che ne ha esaltato alcuni anni andarti bene ... altri tecnici invece sono sottovalutati perchè non ci hanno saputo fare con i giornalisti ..

zico10

concordo su tutto.
Prandelli aveva un immagine che piaceva ed é stato sempre sponsorizzato dai media.
altri che non si sanno vendere ma sono molto piú capaci (come per esempio Guidolin, ma anche molti altri) non vengono considerati.
ma questo succede anche nella vita comune, come nel mondo del lavoro.

Allanon

Sopravvalutato....

bobo

Povero Prandy

Bintar62

Fine di una carriera...

Axl Foolie

...è da un po' che vive di rendita. emoticon

Sul piccolo schermo

Conferenze stampa

Vita da Club

Altri mondi

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio