Home / Internazionali / Polonia: arresti a valanga per il derby di Lodz

Polonia: arresti a valanga per il derby di Lodz

Ben 24 tifosi in carcere dopo la gara

Polonia: arresti a valanga per il derby di Lodz

La partita, si è giocata sul campo, ma lo scontro, quello vero, è stato fuori. Con i tifosi di Lodz, del LKS e del Widzem che si sono resi protagonisti di duri scontri con la polizia.

I FATTI – Il risultato è stato inevitabile: ben 24 i tifosi arrestati dalle forze dell’ordine, protagonisti fuori dal campo di uno spettacolo, purtroppo, agghiacciante. Il tutto sarebbe avvenuto nei minuti precedenti all’inizio della gara, quando la polizia è intervenuta dopo che i supporter del Widzew avevano cercato di forzare i cordoni ed entrare nello stadio dell’ LKS. In un primo momento la polizia aveva invitato i supporter a tornare a casa. Ma la situazione è degenerata nel momento in cui un gruppo di tifosi, della frangia più calda, si è diretta verso lo stadio lanciando bottiglie di vetro contro la polizia. Da lì lo scontro è stato inevitabile, con il bilancio finale di cui detto sopra: 24 arresti. Per la cronaca, la partita è terminata in pareggio per 1-1.

Articoli correlati
8 Commenti
selmosson

mandi, ad est , come vediamo anche in questi giorni , ce un grande fermento e questi non si sono ancora rammolliti come noi e ce un fiorire di movimenti di ultra destra molto numerosi e che diventeranno ancora piu' numerosi se continueremo a fare entrare ancora una montagna di clandestini ... emoticon la non ce la legge che vieta certe manifestazioni politiche .. gli estremi si toccano ... emoticon

peperone

al di là che ognuno la pensi a modo suo, sostenere che FACCIAMO ENTRARE una montagna di CLANDESTINI, è una contraddizione in termini.
Se li facessimo entrare volutamente non sarebbero clandestini...

Allanon

emoticon

Le gemelle

Per ora in Ungheria non sono nemmeno riusciti a raggiungere il quorum su un referendum che avrebbe dovuto, nelle intenzioni di Orban, rifiutare le quote di profughi imposte dall'UE.

selmosson

mandi, be noi dell'udinese non siamo razzisti , facciamo la nostra parte nella accoglienza degli stranieri ....e gli diamo molto di piu' dei 35 euro al giorno ... emoticon

selmosson

mandi, in futuro ne vedremo delle belle dai paesi dell' est .. e non solo dagli stadi ...emoticon

stef

spiegaci, cosa vedremo?

staro

Mi accodo a Stef.Cosa vedremo?

Sul piccolo schermo

Blog bianconeri

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori