Home / Internazionali / Paura Ibrahimovic: il ginocchio fa crac

Paura Ibrahimovic: il ginocchio fa crac

Ansia per l'infortunio dell'attaccante

Paura Ibrahimovic: il ginocchio fa crac

Il Manchester United vola in semifinale di Europa League: non è stata facile con l'Anderlecht, che si è dovuto inchinare a un gol di Rashford nei supplementari. Supplementari giocati, e vinti, senza Zlatan Ibrahimovic: in seguito ad un contrasto aereo all'ultimo secondo dei tempi regolamentari, il numero 9 svedese ha appoggiato male il piede destro, costringendo il ginocchio a un movimento innaturale.

Uscito dal campo in barella, con le mani a coprire il volto, ha fatto qualche passo faticosamente, con un'espressione per niente tranquilla. Si attendono aggiornamenti, ma la sensazione è che si tratti di qualcosa di serio. Che a 35 anni potrebbe segnare la sua carriera. 

1 Commenti
selmosson

mandi, è sempre stato bravo e tanto fortunato , sarebbe il secondo scudetto che perde nella sua incredibile carriera , dopo quello del gol di muntari non visto ... pero' se fosse una rottura completa di menischi e legamenti si vedrebbe subito , potrebbe essere una distorsione grave od una lesione parziale , tipo samir .. comunque la squadra senza di lui è piu' imprevedibile e gioca bene .. emoticon

Sul piccolo schermo

Comunicati stampa

Azzurri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi