Home / Internazionali / Maradona nei guai per aggressione alla fidanzata

Maradona nei guai per aggressione alla fidanzata

El pibe de oro interrogato dalla polizia

Maradona nei guai per aggressione alla fidanzata

Non è iniziata bene e sta proseguendo altrettanto la trasferta di Diego Maradona a Madrid. Dopo aver preso a male parole un giornatlista, l'argentino sarebbe stato sottoposto a interrogatorio da parte della polizia nell'Hotel Mirasierra Suites per la presunta aggressione alla compagna Rocio nella loro stanza. Lo riferisce la radio Cadena Ser, secondo cui sarebbe stato il direttore dell'hotel a chiamare gli agenti.

Pare che Maradona abbia aggredito la fidanzata in un ristorante dove stavano festeggiando San Valentino. Poi la lite sarebbe proseguita pure in albergo, dove in mattinata è stato interrogato dalla guardia civil. Rocio non avrebbe voluto essere visitata dai medici e non ha presentato denuncia. Il "Pibe de Oro" si trova nella capitale spagnola per assistere questa sera alla partita di Champions League fra Real Madrid e Napoli, ospite del presidente azzurro Aurelio de Laurentiis.

Articoli correlati
6 Commenti
Allanon

Zingaro!

Le gemelle

Dovrebbe essere un insulto?

zico lecce

Nella realtà Maradona nel Napoli avrà un ruolo mediatico di provocatore, siccome non è riconducibile a termine di regolamento vogliono presentarlo ai meno pessimisti nella finzione di ambasciatore.

Razzo

Quell'ebete di presidente che hanno, oltre ad essere uno sbruffone fasti***so, nomina quel cOglione di Maradona ambasciatore del Napoli nel mondo e lo riempie di lodi nonostante tutte le *****te che ha fatto e continua a fare nella sua vita.

Ora pensate ai nostri Pozzo, fate un semplice confronto e sciacquatevi la bocca ogni volta che gli sputate ***** addosso.

The punisher

Egli è un ceppo mal tagliato, mentre l' ambasciatore è un PataNegra rancido......

stefano

che non sia un lontano parente di Armero?emoticon

SUL PICCOLO SCHERMO

Conferenze stampa

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Interviste esclusive