Home / Internazionali / Manchester United: Alexis Sanchez pensa all'addio

Manchester United: Alexis Sanchez pensa all'addio

Il Nino avrebbe deciso di lasciare i Red Devils

Manchester United: Alexis Sanchez pensa all\u0027addio

L'amore tra Alexis Sanchez ed il Manchester United non è mai realmente sbocciato. 

Arrivato nello scorso mese di gennaio alla corte dei Red Devils, il Nino Maravilla non è mai riuscito a trovare il feeling giusto con l'allenatore Josè Mourinho, tanto da essersi lasciato andare anche ad alcune dichiarazioni in cui diceva di essersi pentito di aver lasciato la sua vecchia squadra, l'Arsenal.

Il matrimonio tra l'ex attaccante dell'Udinese e lo United sembra quindi destinato a terminare dopo neanche un'intera stagione. A riportarlo è il Daily Mail, secondo il quale lo staff di Alexis Sanchez starebbe guardando in giro per l'Europa alla ricerca di una sistemazione per il Nino. Il tabloid ha pubblicato infatti le foto che ritraggono un Sanchez decisamente non esattamente entusiasta di aver fatto ritorno a Manchester dopo gli impegni con la sua Nazionale.

Un grande scoglio è rappresentato dall'ingaggio: Sanchez allo United percepisce uno stipendio di 450mila sterline a settimana, che fanno quasi 30 milioni di euro a stagione. Uno stipendio sicuramente non alla portata di tutti, ma le qualità indiscutibili dell'ex Udinese potrebbero certamente spingere qualche top club a puntare su di lui.

SUL PICCOLO SCHERMO

Blog bianconeri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio