Home / Internazionali / Karius: la sconfitta è tutta colpa mia

Karius: la sconfitta è tutta colpa mia

Klopp: dobbiamo stargli vicino

Karius: la sconfitta è tutta colpa mia

Una serata che nessun giocatore al mondo vorrebbe mai vivere: nella finale di Champions League, Karius ha commesso due errori che sono costati la Champions League al Liverpool, a favore del Real Madrid. Il primo su Benzema, il secondo su Bale. Nel post-partita, ovviamente, Karius non si è dato pace: "Adesso vorrei solo tornare indietro nel tempo per cambiare la storia delle cose. Chiedo scusa a tutti i tifosi del Liverpool e ai miei compagni, la sconfitta contro il Real Madrid è solo colpa mia. Purtroppo questa è la vita di un portiere, ci sono alti e bassi".

Le sue parole sono state seguite anche da quelle di Jurgen Klopp: "Gli errori di Karius ci sono stati, lo sa lui, lo so io e lo sapete voi. Non c'è bisogno di parlarne. Vorrei solo che non fosse successo, perché so come sta adesso. Ora dobbiamo stare insieme a lui, lo faremo. Evidentemente non era la sua notte".

Come successo nella semifinale contro il Bayern Monaco, in quel caso l'errore fu di Ulreich, il Real Madrid trae ancora una volta vantaggio da una serata storta del portiere avversario.

25 Commenti
InGinoWeTrust

Lo vedrei bene ad Udine con Kelava come secondo a giocarsi il posto....così Gino può vendere Meret senza problemi

blaso

Lui con le sue papere e l'infortunio di salah (per colpa di ramos) hanno indirizzato la partita. Peccato con salah in campo si stava vedendo un real in difficoltà e la partita sarebbe stata molto avvincente.

tuituitui

Premetto che non me ne frega una mazza né del Real né del Liverpool ma secondo me gli inglesi hanno perso sì per le cappelle del portiere (peggio la seconda della prima) ma anche perché manca un rosso a Ramos. Costui è uno dei più forti difensori al mondo e la vera anima degli spagnoli ma l’intervento su Salah è stato premeditato e voluto. Gli ha afferrato il braccio, non l’ha mollato più e con una mossa di wrestinlg ( o karate), facendo perno su se stesso l’ha violentemente sbattuto per terra rompendogli o lussandogli la spalla. Neanche ammonito !!!!!
Il Real è veramente la Juve d’Europa..

davidpnbib

...pare si impegni maggiormente a sedurre fotomodelle ,si consolerà ... Che sia solo sopravvalutato ? Ai posteri ....

alecdelisle

In effetti due papere incredibili per una finale di Champions ma purtroppo possono succedere. Sembra impossibile , il ragazzo ora ci pensi molto su... ormai è fatta, finisce qui.

Axl Foolie

La resistenza di una catena è data dalla resistenza del suo anello più debole.
Ma ciò di certo non dimostra che lui sia stato l'unico anello debole, anzi.
Per me il Real è decisamente più forte del Liverpool e in un modo o nell'altro avrebbe ugualmente giustamente vinto.

Omar-il-Grigio

E' il portiere per noi.

pedolj

Basta italiani con sopracciglia rifatte e passo ciondolante come Immobile.adesso basta.

Osk

Tranquillo Karius....ci fosse stato Kelava non sarebbe cambiato nulla...

Piazza

Scuffet avrebbe fatto una migliore figura ...

Axl Foolie

emoticon emoticon emoticon
Sei un simpatico umorista.

tom4

Carriera già conclusa....

Tommy65

Dispiace tantissimo per lui, chissà che imbarazzo. Non vorrei essere nei suoi panni.

tobanis bis

Vero la sconfitta è tutta colpa sua, faccia meno il fighetto e ci pensi sopra.

Edok

Senza di lui il Liverpool non sarebbe arrivato in finale

blaso

A dire il vero qualche cappella l'aveva già fatta. Diciamo senza salah nn raggiungeva la finale. E filmino e mane sono quelli a fare la differenza

bartender

e noi rompiamo le OO a Scuffet per inezie, un portiere 20-enne nazionale U21 che non ha mai fatto robe simili...noi .. l'Udinese...mica il Liverpool..

Axl Foolie

Pensa che fa già cahate qui perché si dice "sente la pressione"... a Udine?!! emoticon figurati se avesse l'impensabile chance di giocare una Finale di Champions.
Dai su, de che stiamo a parlà.

bartender

"stamo a parlà "del fatto che a Udine una volta portieri o giocatori giovani in generale li si aspettava...anche perchè l'ossatura della squadra era decisamente migliore, certo...
ma intanto Scuffet non ha fatto ca++te in Nazionale e qui a udine, colpe della proprietà a parte, siamo diventati talmente dei moralisti noiosi e pesanti che non aspettiamo più i giovani talenti e stiamo a contare le pulci di giovanotti ventenni senza pensare che sono il futuro della squadra e che senza questi la squadra il futuro se lo fotte... d'altronde sarà mica colpa di Scuffet o di Pezzella se la squadra è mediocre e non da sicurezza ai nuovi innesti...ricordiamoci i tempi di Bachini(22 anni), Gianichedda(21 anni) , Ametrano (21 anni) , Iaquinta(20 anni),...tutti campioni da subito?
e lo stesso Handanovic che , pur essendo un gran talento veniva aspramente criticato per i suoi difetti...mamma mia-lo dico da friulano- i friulani sono specialisti nel trovare il pelo nell'uovo agli altri e fare condanne morali..che pesantezza ...proviamo a criticare chi ha ridotto sta squadra ad un pollificio inutile invece di massacrare i nostri talenti..

Axl Foolie

Non ha fatto cazzate in Nazionale??? emoticon
Ma che film hai visto?!
La difesa dell'Italia ha preso altre 3 pere dal Portogallo, e c'è sempre lui in porta.
E le partite precedenti, le hai mai viste?!
Ha preso gol da tutte le parti.
Poi sto bartender cerca di paragonare un portiere che gioca la finale della massima competizione per club al mondo, con uno che NON può essere titolare in una squadra mediocre di un campionato minore come la Serie A.

Axl Foolie

Ma le sciocchezze che dici. Ma fatti un giro per il mondo va. Renditi conto che l'Udinese non ha preso manco €10 di multa per intemperanze del pubblico. La gente che tiene all'Udinese è di una pazienza che manco Giobbe.
Guarda cosa succede a Verona. 

The punisher

Bartender 👏👏👏👏👏sinceri

bartender

magari Scuffet ha preso 3 gol non per colpa sua ma di una difesa disastrosa...quando l'italia perse 4-1 con la Spagna in finale europeo o la Juve 2017 in finale Champions con il real Madrd c'era in porta un tal Buffon.. colpa sua?
la faccenda è proprio altro...a parte il caso Karius...
A Udine la pazienza dei tifosi verso la proprietà è una cosa..anche troppa......la pesantezza critica verso i giocatori è un'altra..
quando ci inchiniamo verso il potere e poi diamo addosso al minimo errore di un giocatore in crescita definiamo solamente la nostra cultura di fondo: servi...deboli coi forti e forti coi deboli..una pena.

Axl Foolie

Non è SOLO colpa tua.
In effetti il Real è più forte del Liverpool. Avrebbero vinto ugualmente.
Stai sereno.

Edok

Non ci fosse stato Karius il Liverpool, probabilmente, non sarebbe arrivato fino alla finale.

Sul piccolo schermo

Mondiali

Conferenze stampa

Vita da Club

Altri mondi

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio