Home / Conferenze stampa / Velazquez: indicazioni interessanti, sono soddisfatto

Velazquez: indicazioni interessanti, sono soddisfatto

Il tecnico a fine gara

Velazquez: indicazioni interessanti, sono soddisfatto

Al termine della gara, mister Velazquez ha commentato alla televisione ufficiale la prestazione della squadra bianconera: "Per me è stata una buona partita, con molto  impegno da parte di tutti. Una gara molto interessante. Abbiamo giocato contro una squadra che inizia ora il campionato, ha lavorato 4 settimane piùdi noi. Sono felice dell'impegno di tutti, delle situazioni interessanti con la palla e senza e i cambi di gioco."

C'è stato anche tanto agonismo: "Partita dura, questo fallo finale era pericoloso. Noi giochiamo sempre pulito, loro hanno fatto un lavoro fisico importante, noi siamo a due settimane. Sono soddisfatto del lavoro di tutti e del gioco. CI sono state situazioni per fare 3 o 4 gol. Continuiamo a lavorare bene, con impegno e piano piano assimileremo i concetti principali".

Pussetto subito dentro: "Ha lavorato nell'altra squadra quasi fino a ieri, quindi era pronto. Stamattina ha lavorato con noi, sta bene. E' importante che adesso si integri con i compagni, piano piano. Peccato per quel fallo finale che ha subìto. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto di tutti".

0 Commenti

Sul piccolo schermo

Interviste esclusive

Conferenze stampa

Vita da Club

Coppa Italia

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio