Home / Conferenze stampa / Velazquez: domani sarà una partita difficile, ma vogliamo iniziare bene la stagione

Velazquez: domani sarà una partita difficile, ma vogliamo iniziare bene la stagione

Il tecnico alla vigilia del match

Velazquez: domani sarà una partita difficile, ma vogliamo iniziare bene la stagione

Alla vigilia di Udinese-Benevento, Mister Julio Velazquez ha affrontato i temi del match nella consueta conferenza stampa prepartita: "E' la prima gara ufficiale, per noi è molto importante, ma lo è anche per i tifosi e tutti quelli che lavorano per la società".

Modulo: ancora 4-2-3-1? "Mi aspetto una partita molto difficile. Ho guardato le gare precampionato del Benevento. Mi sembra una squadra molto forte per la B, L'anno scorso era in A, ha giocatori di esperienza e personalità, gioca bene. Domani è una partita molto difficile, loro hanno esperienza, giocano bene, mi sono piaciuti in queste partite".

Nelle ultime amichevoli l'Udinese è migliorata nei secondi tempi. Un buon segnale. La squadra è pronta? "Noi cerchiamo di mettere in campo tutto ciò che abbiamo provato in ritiro. Per domani sono fiducioso. Contro l'Hannover mi è piaciuta molto la reazione nella ripresa. Il ritiro è importante per la coesione che poi si vede anche in campo. Ma ora si fa sul serio. Poi ci sarà il campionato, ma prima viene la Coppa. La squadra ci arriva bene, ma si può sempre fare meglio. Per ora ci arriviamo bene".

Domani in porta chi ci sarà? "O Nicolas o Scuffet. Vedremo"

Larsen è convocato. Come sta? "Si è allenato in maniera molto condizionata, sta bene, oggi si è allenato bene e potrebbe giocare domani. Vediamo se utilizzarlo domani dall'inizio".

Behrami non è convocato. E gli errori in difesa, come rimediare? "Valon è un giocatore bravissimo e con esperienza, mi piace moltissimo. E' arrivato tardi, fa un lavoro differenziato, poi vedremo. La squadra lavora molto, vogliamo giocare bene senza palla. Il mio pensiero è sempre giocare di squadra. Non parlo del passato per rispetto ai miei predecessori. Il mio pensiero è solo a questa stagione".

0 Commenti

Sul piccolo schermo

Interviste esclusive

Conferenze stampa

Vita da Club

Coppa Italia

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio