Home / Conferenze stampa / Oddo: "L'obiettivo è non tornare nella parte destra della classifica"

Oddo: "L'obiettivo è non tornare nella parte destra della classifica"

Il mister ha parlato in conferenza stampa post vittoria a Bologna

Oddo:  L\u0027obiettivo è non tornare nella parte destra della classifica

Massimo Oddo ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria di Bologna: "Il cambio di Maxi Lopez nell'intervallo non è stato per demerito, anzi, aveva fatto una buona prestazione, ma ho pensato di fare qualcosa di diverso perchè avevo bisogno di caratteristiche diverse, avevamo bisogno di più movimento" ha analizzato il mister.

"Ho detto alla squadra di abbassarsi, perché, andadoli a prendere alti, ci scoprivamo troppo".

Sul gol di Lasagna ha commentato: "Un gol merito dei ragazzi, un'azione fatta benissimo ed è tutto merito loro". Ha poi proseguito: "Il Bologna non meritava di perdere oggi, ha giocato molto bene. Quando vinci partite così è segno di grande maturità, che si vede anche quando porti a casa una partita contro un avversario che non meritava di perdere".

Sulle cinque vittorie di fila, Oddo è deciso: "Non mi esalto per così poco, sono nel calcio da trent'anni, è so che il calcio è come una ruota, puoi essere a mezzogiorno e poi andare alle 6 di sera in un attimo, ti portano su e poi giù in un secondo, imporante è stare con i piedi per terra, lavorare duro e non mollare mai"

Su Donadoni, Oddo ride: "Quella volta che non mi ha convocato per gli europei? Ha fatto benissimo, avrei fatto la stessa cosa anche io".

Prosegue poi:"Certe cose le capisci quando diventi allenatore, con lui in Nazionale ho sempre giocato, ma ormai è acqua passata, lui ha fatto le sue scelte esattamente come io faccio le mie".

"Obiettivi? Dobbiamo continuare a lavorare, domenica dopo domenica e puntare a migliorarci, con l'obiettivo di non tornare nella parte destra della classifica" ha concluso il mister.

5 Commenti
Panino col salame

Se continuano così ci resteranno fino a maggio!!

alecdelisle

andadoli... ecco, non è proprio il massimo se si aspira a scrivere articoli giornalistici. Meglio andando a prenderli...

Bianco&Nero

È un virgolettato quindi il giornalista non c'entra. Se poi vogliamo prendercela con Oddo.. ..

scufe59

Subito rinnovo e mercato nelle sue mani... 

SempreSoloUdinese

Sottoscrivo!

SUL PICCOLO SCHERMO

Conferenze stampa

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio