Home / Conferenze stampa / Delneri: per 60 minuti la squadra mi è piaciuta

Delneri: per 60 minuti la squadra mi è piaciuta

Il 2-4 ha indirizzato la partita

Delneri: per 60 minuti la squadra mi è piaciuta

Difficile commentare un risultato simile, ma Delneri ci prova. Difesa imbarazzante: "L'autogol di Samir non l'ho fatto io. Poi abbiamo preso gol su calci piazzati contro la Juventus. Il rammarico è che per nostra dimensione e struttura fisica siamo poco attenti in certe situazioni. Eravamo tornati in partita bene, potevamo gestire meglio il 2-2 non concedendo gol su calcio piazzato. Si poteva anche perdere, non in quella maniera. Manchiamo spesso in concentrazione. Spiace perchè la squadra per 60 minuti ha tenuto bene il campo".

Si sente sereno? Che aria tira? L'espulsione? "E' stata figlia di un calcio di punizione che non c'era. Perica era fuori sull'out. I ragazzi non sono contenti di sicuro, i 6 gol non sono facili da digerire. Mi spiace aver buttato via una partita che fino ad un certo punto era abbastanza sotto controllo. Si poteva stare attenti sulle punizioni, ma quando non c'è punizione non va dato. Per affrontare la Juve devi essere molto attento, abbiamo pagato a caro prezzo disattenzioni che in quei momenti non ci dovevano essere. Ma la squadra nei primi 60 minuti non mi è dispiaciuta. Poi il quarto gol non si può prendere: è stato quello che ha determinato il risultato finale. C'è da cambiare qualcosa. Mettiamo alle spalle quanto accaduto oggi, speriamo di recuperare qualcuno per mercoledì. Siamo in difficoltà, dobbiamo pensare a tante partite. Confidiamo di fare molto meglio da mercoledì in poi ".

Ha detto che stasera state assieme: di nuovo ritiro? "I ritiri non sono punitii ma strutturali. Stasera stiamo assieme per recuperare bene assieme. La prossima è una settimana intensa, bisogna essere concentrati. Domani allenamento e poi a casa; ci si ritrova martedì. I giocatori hanno bisogno di riposare. Questa cosa era già decisa prima della partita".

Parli molto in prospettiva. Avete parlato con la società? "Ci parliamo sempre. Noi siamo sereni perchè facciamo il nostro dovere fino in fondo sempre. Il calcio è fatto di risultati, noi allenatori sappiamo che dipendiamo da quelli, ma io parlo di futuro perchè sono ancora qui".

69 Commenti
MOLEILBEVI

Certo che Gigi ha un bel coraggio......dopo quello schifo di secondo tempo! Io lo avrei già spedito.....

zebro

O GUIDOLIN O AUSTRIA

Luc_Brasil

"... la squadra mi é piaciuta..."
Chi s'accontenta, gode!

bartender

l'errore più grosso di GDN è stato accettare Udine..due anni prima se l'era cavata , po invece forse pensava che non era poi tanto male come piazza..a desso paga con una sua confusionetecnica e mentale l'aver accettato di allenare una squadra con dietro una società assente e senza più alcun progetto

Kamikaze

L errore dei Pozzo è stato di fidarsi di un allenaTore che si è dimostrato senza visione e fantasia tattica irrigidito anche di fronte alla evidenza dei fatti.

alby60

Ormai è evidente che le partite l’Udinese le gioca part-time....

mirko.salsero.50

vai a casa Gigi stai a pezzi!!!!!!!!!!!!!!!

linus

La Juve ha il miglio stadio della serie A...noi avremo il migliore della serie B

Orkuz25

Ultima dichiarazione di Del Neri: xxxsuudgduytrweyek versghi0jsshjhjso, unhjdhgdgd usgfrtrkk djjge kkooi ulla...

VENDETTA

C'è poco da scagliarsi contro l'allenatore...o cambiarlo. La società sono anni che racconta tante belle storie. Che si prendano le loro responsabilità.

claus@clausmetalli.com

Fiducia a Del neri..... obbiettivo: SERIE B.

Ed.Straker

"L'autogol di Samir non l'ho fatto io."...Gigi, purtroppo con questa frase mi sei scaduto definitivamente.
Quando un allenatore arriva a dire una cosa del genere, non è più in grado di dirigere alcunché...

madmax65

...e' piaciuta solo a te...pensa che strano...

Canev1m

Compaesano mio... la squadra non ti segue più.
Ormai è evidente a tutti.
La colpa non è tutta tua ma in considerazione che sei uno degli addetti principali al lavoro mi sa che sei arrivato a capolinea.
Purtroppo alle volte è anche questione di fortuna.
Certo che se l'Udinese ha perso 80 partite nelle ultime 4 stagioni...
un motivo ci sarà pure!!!

Kamikaze

Allucinante.......solo il suo esonero puo darci speranza

zinne

e scaricare la colpa su Samir, è ignobile!

Sul piccolo schermo

Conferenze stampa

Azzurri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi